Uomini e Donne news, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi litigano per Sara

Sara Affi Fella al centro di una faida social tra l'ex fidanzato Nicola Panico e il corteggiatore Lorenzo Riccardi

Uomini e donne news

di 9575 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi litigano per Sara

Tra Nicola Panico e Lorenzo Riccardi, rispettivamente il corteggiatore preferito di Sara Affi Fella e il suo ex fidanzato “storico”, non c’è alcuna simpatia. E il motivo, manco a dirlo, è proprio la bella Sara. I due ragazzi si sono così sfogati sul web, insultandosi a vicenda tramite i loro profili Instagram. Ovviamente gli utenti hanno preso posizione a favore dell’uno o dell’altro, ma secondo voi come ha preso la cosa la bella Sara? Cosa ne penserà di questa lite tutta al maschile, e tutta a casa sua? Vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne news, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi si insultano sui socila

Se Nicola Panico ha davvero dimenticato la sua ex Sara Affi Fella, con la quale è stato fidanzato per ben sei anni, da quando lei ne aveva appena sedici (e lui quasi quindici in più), di certo il fatto che commenti e segua molto attentamente il trono di lei a Uomini e Donne non lo dimostra. Da quando Sara è diventata la nuova tronista assieme a Nilufar Addati, infatti, Nicola con i suoi commenti precisi e puntuali su Instagram ha sempre dimostrato di seguire ogni puntata con interesse forse un po’ eccessivo per un ex.

Uomini e Donne news, l’ex fidanzato di Sara dice la sua

Sta di fatto che Nicola Panico, che certamente ha letto anche lui le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne in merito all’ultima registrazione, quella in cui si è vista l’esterna del bacio tra Sara e Lorenzo, non si è trattenuto dal commentare aspramente l’ultima puntata che invece è andata in onda, quella in cui il Riccardi si dichiara per Nilufar Addati. “Falso come una banconota da sette euro!” ha commentato l’ex protagonista di Temptation Island 2017 nelle story Instagram, appena dopo la puntata.

Uomini e Donne news, la risposta sarcastica del corteggiatore

Lorenzo Riccardi, che ovviamente non è stupido, ha capito subito che la frase era riferita a lui; per questo motivo non ha esitato a rispondere con il consueto sarcasmo, anche lui tramite Story Instagram: “Quando il cu*o brucia, la bocca sparla”, ha scritto il corteggiatore più in vista di questo trono di Uomini e Donne, aggiungendo subito dopo di divertirsi moltissimo. Nicola non ha ancora risposto… lo farà oppure no? Il ragazzo è ancora innamorato di Sara, come sembra a molti? Chissà!