Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Nicole Mazzocato rifiuta l’invito a sfilare a Venezia: ecco il motivo

Nicole è stata una delle pochissime corteggiatrici di Uomini e Donne a non sfilare sul red carpet, ma non perché non è stata invitata

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1657

Uomini e Donne news, Nicole Mazzocato rifiuta l’invito a sfilare a Venezia: ecco il motivo

Nicole è stata una delle pochissime corteggiatrici di Uomini e Donne a non sfilare sul red carpet, ma non perché non è stata invitata



Mentre c’è chi farebbe carte false per sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, c’è anche chi rifiuta di andarci. È questo il caso di una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, che infatti non è stata tra le prezzemoline di Uomini e Donne che abbiamo visto negli scorsi giorni nella città lagunare. Interrogata in merito dai suoi follower su Instagram, la bella Nicole ha spiegato che se non c’era non è certo perché non è stata invitata, bensì perché ha declinato ogni invito.

Uomini e Donne, news corteggiatrici; Nicole Mazzocato non sfila sul red carpet di Venezia


L’assenza della bellissima Nicole Mazzocato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia era già stata notata dai suoi fans, ma è spiccata ulteriormente nella giornata di ieri, quando invece sul tappeto rosso hanno sfilato l’ex compagno di lei, il tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, e la nuova fidanzata Violeta Manangrin, modella spagnola conosciuta nel reality show l’Isola dei Famosi. Sollecitata dalle domande dei suoi follower su Instagram, Nicole ha svelato come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE — Nicole Mazzocato pesantemente offesa dall’ex fidanzato

News Uomini e Donne, Nicole spiega: “O come attrice, o preferisco non sfilare”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che da anni studia come attrice e attualmente sta girando un film importante, ha infatti spiegato: “Ho dei progetti molto importanti per il prossimo anno… e mi sono sempre detta che semmai avessi sfilato su quel red carpet, lo avrei fatto in qualità di attrice! Altrimenti preferisco evitare”. Insomma: se deve sfilare a Venezia, lo farà come attrice, altrimenti non ha molto senso. Si tratta dunque di una critica a tutti i “prezzemolini” dei vari reality show che hanno sfilato in questi giorni?

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio dà spettacolo e fa sesso in diretta, il commento della ex Nicole

Assolutamente no. Nicole, infatti, ha troncato sul nascere ogni polemica affermando anche: “Ma è un mio punto di vista, non ci trovo nulla di male ad andare”.


Seguici su Instagram !