Aggiornato al: 16 Giugno, 2018  27395

News Uomini e Donne, Nicolò Brigante pentito della scelta: le parole per Marta

E se l'ex tronista siciliano si fosse reso conto di aver sbagliato clamorosamente scelta? Ecco le sue dichiarazioni

News Uomini e Donne, Nicolò Brigante pentito della scelta: le parole per Marta

E se l'ex tronista siciliano si fosse reso conto di aver sbagliato clamorosamente scelta? Ecco le sue dichiarazioni


Quando l’ha scelta a Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha poi spiegato a Uomini e Donne Magazine di aver preferito Virginia Stablum a Marta Pasqualato perché voleva un amore maturo e pacato, con una persona in grado di far fronte a varie situazioni con serenità. Peccato che nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine il bel siciliano si sia palesemente contraddetto, e a molti non è sfuggito il fatto che abbia usato le stesse identiche parole di Marta…. Non è che è pentito della scelta?!

News Uomini e Donne, Nicolò lascia una strana dichiarazione dopo la fine della storia con Virginia

Dopo le accuse post-rottura di Virginia Stablum, Nicolò Brigante prima, sui social, ha detto di non voler replicare, ma in realtà aveva già rilasciato una dichiarazione emblematica a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. “Dal giorno della scelta io e Virginia ci siamo frequentati il più possibile” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, mentendo spudoratamente. “Appena avevamo un po’ di tempo libero lo trascorrevamo insieme. Spesso ero io ad andare a Verona, mentre altre volte era lei a raggiungermi in Sicilia”.

News Uomini e Donne, l’ex tronista è forse pentito della sua scelta?


Nicolò Brigante ha continuato così e fate bene attenzione alle parole che usa: “Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Poi ci siamo fermati, abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. entrambi, senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma profondo volersi bene. Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente: non posso accontentarmi di una relazione tiepida”.

News Uomini e Donne, troppo tardi: Marta sta frequentando un altro

A tantissimi fan del trono classico di Uomini e Donne, in particolar modo quelli del siciliano, non è affatto sfuggito che per descrivere la relazione con Virginia il ragazzo abbia usato le stesse parole di Marta Pasqualato, che aveva ammesso come per lei fosse impossibile che a 22 anni Nicolò si accontentasse di una relazione tiepida… Non è che si tratta di un messaggio voluto alla non scelta?! Nicolò si è pentito di non aver scelto Marta, o nessuna delle due gli piaceva davvero, come sostiene qualcuno?

Peccato che ora Marta sia quasi impegnata, ma in ogni caso noi non crediamo sarebbe mai tornata sui suoi passi! E voi invece cosa ne pensate, amici lettori?