Uomini e Donne, Nicolò e Virginia non stanno insieme: doccia gelata per i fan

Cosa è successo alla coppia, formatasi appena qualche giorno fa, Nicolò Brigante e Virginia Stablum? Ecco le news

Uomini e donne news

di 87521 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Nicolò e Virginia non stanno insieme: doccia gelata per i fan

Non tutte le scelte hanno un finale da favola e purtroppo quella di Nicolò Brigante probabilmente è una di quelle meno riuscite delle ultime stagioni, sia stando al parere dei fan, sia attenendosi agli eventi di questi ultimi giorni. Subito dopo la scelta, infatti, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono separati. Da allora è trascorsa una settimana, e i due ragazzi non solo non si sono mai visti, ma non hanno mai neanche postato dediche reciproche oppure foto insieme. Che sta succedendo?

Uomini e Donne news, Nicolò e Virginia lontani e indifferenti

Possibile che la coppia appena formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne si sia già lasciata? Di certo è tutto davvero molto strano. Tanto per cominciare, come si vede da Instagram, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono separati praticamente subito dopo la bellissima scelta avvenuta in villa, con lui che è corso dalla famiglia in Sicilia e lei che è rimasta nella sua città, Verona. Non si sono vissuti per niente, nessuno li ha incontrati insieme e su internet non ci sono riferimenti reciproci.

Uomini e Donne news, il tronista e la corteggiatrice stanno insieme oppure no?

L’ex tronista ha riattivato il suo profilo ma non ha messo nessuna foto assieme a Virginia, così come non ne ha messe lei. In più, come se non bastasse, non c’è alcun riferimento alla scelta. Come è possibile, dal momento che la scelta è già andata in onda e i due possono fare quello che vogliono, visto che ormai sono una coppia libera dal regolamento televisivo? I fan sono a dir poco sconvolti, e sui profili social dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi fioccano domande e insinuazioni.

Uomini e Donne news, tutto tace dalla redazione e dai social ufficiali

E a stupire i fan è stato anche il modo in cui l’ex tronista e la sua corteggiatrice, ora presunta fidanzata (il condizionale, vista la situazione, è d’obbligo), stanno reagendo alle critiche. Sì, perché anziché semplicemente smentire i gossip che li vogliono ognuno per fatti suoi, già stufi di una storia in fondo mai iniziata, i due ragazzi tacciono. Tace anche la redattrice Raffaella Mennoia, che da un po’ di giorni non posta più neanche i suoi consueti indizi sui troni. Insomma, la situazione è alquanto sospetta!

Secondo voi, amici lettori, cosa può essere successo? Che Nicolò si sia già pentito della sua scelta?!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo