Uomini e Donne, Nicolò e Virginia si sono lasciati? Ecco i post su Instagram

I fan che si chiedevano perché la coppia si fosse separata subito dopo la scelta, finalmente hanno delle news

Uomini e donne news

di 74166 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Nicolò e Virginia si sono lasciati? Ecco i post su Instagram

Negli scorsi giorni, grande è stata la preoccupazione dei fan di Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Possibile, si chiedevano, che la coppia appena formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne si sia già lasciata? Di certo la situazione era davvero molto, molto strana, visto che il tronista e la corteggiatrice scelta si erano separati praticamente non appena avvenuta la scelta. E il motivo è stato chiaro soltanto qualche ora fa, quando, dai rispettivi profili Instagram, è emersa tutta la verità!

Uomini e Donne news, Nicolò e Virginia: il mistero che avvolgeva la coppia

Gli indizi che facevano pensare che non tutto andasse per il verso giusto tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum c’erano davvero tutti. Tanto per cominciare, come si vede da Instagram, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono separati praticamente subito dopo la bellissima scelta avvenuta in villa, con lui che è corso dalla famiglia in Sicilia e lei che è rimasta nella sua città, Verona. Non si sono vissuti per niente, nessuno li ha incontrati insieme e su internet non ci sono riferimenti reciproci.

Uomini e Donne news, le ipotesi di rottura

L’ex tronista ha riattivato il suo profilo ma non ha messo nessuna foto assieme a Virginia, così come non ne ha messe lei. In più, come se non bastasse, non c’è alcun riferimento alla scelta. Come è possibile, dal momento che la scelta è già andata in onda e i due possono fare quello che vogliono, visto che ormai sono una coppia libera dal regolamento televisivo? I fan erano a dir poco sconvolti, e sui profili social dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi fioccavano domande e insinuazioni.

Uomini e Donne news, la verità su Instagram: il viaggio del dopo-scelta

La risposta a tutto questo parlare è arrivata indirettamente dagli stessi protagonisti di questa vicenda. Sì, perché poche ore fa Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono tornati su Instagram con due post molto significativi: entrambi in partenza dall’aeroporto, con un biglietto in mano e una destinazione ancora top secret. La coppia, infatti, si è separata solo per prepararsi a un bellissimo viaggio post-scelta che verrà ripreso dalle telecamere di Uomini e Donne! Siete contenti, amici lettori?

Vi piace questa coppia? Se volevate rivederla in televisione, sarete al settimo cielo come noi!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo