Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Nicolò Ferrari finisce in ospedale

L'ex corteggiatore di Nilufar ha pubblicato una storia su Instagram in cui lo ritrae in ospedale

Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3943


Uomini e Donne news, Nicolò Ferrari finisce in ospedale

L'ex corteggiatore di Nilufar ha pubblicato una storia su Instagram in cui lo ritrae in ospedale

Nelle ultime ore, Nicolò Ferrari ha attirato l’attenzione di tutti per la sua storia pubblicata su Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, si è immortalato su un letto di un ospedale con una grossa garza sul naso. Per spiegare come mai fosse lì, Nicolò ha dichiarato di essersi sottoposto ad un intervento al naso in quanto aveva problemi di respirazione. Tuttavia, parte degli utenti del social l’hanno accusato di mentire poiché il suo scopo era quello di rifarsi il naso.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Nicolò Ferrari pubblica una foto in ospedale

Protagonista del trono classico di Uomini e Donne e della versione Vip di Temptation Island, Nicolò Ferrari è tornato a far parlare di sé per un episodio non molto positivo. Il ragazzo, infatti, ha fatto una storia su Instagram in cui si trovava su un letto dell’ospedale con una vistosa garza sul naso. Con voce tremolante, ha spiegato: “Tutto è andato bene, non ho bisogno di nascondere nulla. Avevo un problema respiratorio e il dottore l’ha notato. Per me era importante risolvere quello e poi migliorare un po’ l’estetica, già che uno si deve operare si migliora anche l’estetica. Però avevo proprio un problema respiratorio che sinceramente mi dava parecchio fastidio, soprattutto negli ultimi 3 anni”.

LEGGI ANCHE —  Nicolò Ferrari fa tremare Giordano e Nilufar: “Lei mi cerca”

Gossip Uomini e Donne, gli haters si scagliano contro Nicolò

Dunque, l’ex spasimante di Nilufar Addati si è sottoposto ad un’operazione al naso che a detta degli haters sarebbe servito solo a migliorare l’aspetto estetico. L’operazione al naso di Nicolò Ferrari e i suoi presunti problemi respiratori non hanno convinto molto i suoi haters. Non a caso, quest’ultimi sono sicuri che il principale obiettivo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne era quello di migliorare l’aspetto fisico. Le sue parole, d’altronde, sarebbero state interpretate come una giustificazione per l’intervento fatto.

LEGGI ANCHE — Nicolò Ferrari abbandona il reality francese cui stava partecipando: c’entra il trono?

Ad ogni modo, Nicolò ha voluto rispondere a chi lo accusa: “Non ho ammazzato nessuno, non è niente di grave. Non sto nascondendo nulla, non incominciate a rompere vi prego. Già sto così”. Il messaggio di Nicolò, tuttavia, non ha calmato le acque e sul social c’è ancora chi lo ha accusato di fingere un problema respiratorio solo per giustificare l’intervento.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !