Aggiornato al: 01 Giugno, 2018  22612

Uomini e Donne news: Nicolò Ferrari si sfoga dopo il tradimento di Nilufar

Dopo la clamorosa confessione di Nilufar, l'ex corteggiatore le ha lanciato una vera e propria frecciatina

Uomini e Donne news: Nicolò Ferrari si sfoga dopo il tradimento di Nilufar

Dopo la clamorosa confessione di Nilufar, l'ex corteggiatore le ha lanciato una vera e propria frecciatina


Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Nilufar Addati, rea di aver preso in giro tutti dopo la testimonianza di Stefano. Quest’ultimo, ha mostrato le prove di come era fidanzato con la tronista mentre lei era sul trono. In attesa di scoprire la verità, l’ex tronista ha anticpato tutti, confermato e confessando quello che aveva fatto. La confessione della ragazza ha tirato in ballo naturalmente anche Nicolò Ferrari che non ha esitato ad esprimere il suo giudizio.

Uomini e Donne news: la frecciatina di Nicolò Ferrari

Dopo la confessione di Nilufar Addati in merito al fidanzamento con Stefano e le conseguenti decisioni che avevano premeditato, tutti sono rimasti con l’amaro in bocca. Uno su tutti è stato Nicolò Ferrari che, come ricordiamo, in occasione della non scelta scoppiò in un lungo pianto. La sua delusione era così tanta che per un po’ di tempo si è isolato dai social per restare solo con sè stesso. In virtù di ciò, la confessione di Nilufar ha scatenato la reazione del ragazzo. Su una storia di Instagram, Nicolò ha postato il nome di un vicolo che citava “vicolo dell’onestà” e ha accompagnato una bruciante didascalia: “Oggigiorno abbiamo più dottori di onestà che uomini onesti”. Il riferimento è ovviamente a Nilufar che per tutto il suo percorso metteva bocca sulle storie degli altri, dando consigli e rimproveri.

Uomini e Donne news: come sta ora Nicolò?


La delusione di Nicolò Ferrari ricevuta da Nilufar ha lasciato posto alla rabbia, soprattutto dopo la confessione fatta nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ad oggi, il ragazzo si starebbe riprendendo lentamente, anche se quando non fu scelto aveva già sospettato di essere stato preso in giro dall’ex tronista. Stando alle voci del web, Nicolò potrebbe avere la sua “rivincita” in quanto si parla di un suo possibile approdo sul trono del talk show. Il ragazzo, non a caso, sarebbe il candidato numero uno a sedersi sulla poltrona rossa che gli permetterebbe di dimenticare completamente Nilufar.

E a voi piacerebbe vederlo come tronista di Uomini e Donne?