News Uomini e Donne, Nicolò sta male: le prima parole su IG dopo la non-scelta

Nicolò Ferrari non ha superato la delusione provata per il comportamento di Nilufar e scrive sui social

Uomini e donne news

di 34916 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Nicolò sta male: le prima parole su IG dopo la non-scelta

Nessuno si aspettava che Nicolò Ferrari avrebbe reagito così male al rifiuto della tronista Nilufar Addati, che gli ha preferito il collega e rivale Giordano Mazzocchi. Il ragazzo, infatti, è scoppiato in un pianto inconsolabile, che è durato una decina di minuti e subito dopo ha accusato la giovane studentessa napoletana di averlo usato, giocando con lui solo per provocare una reazione di Giordano. Ora, dopo qualche giorno, Ferrari torna su Instagram con parole che mostrano ancora una volta tutta la sua sofferenza.

News Uomini e Donne, Nicolò Ferrari sta ancora male

Nilufar Addati è rimasta basita dinanzi alle parole pronunciate da Nicolò Ferrari, il quale, alle parole di Maria De Filippi se si sia sentito usato dalla ragazza, ha risposto senza dubbi di sì e poi ha rincarato: “Tu mi hai usato per provocare Giordano in villa. Hai sbagliato, non so chi ho davanti. Tu ci hai manipolati tutti”. E in effetti sono moltissime le persone che la pensano come Nicolò (praticamente tutti i suoi fan), e che in queste ore sono vicine al bel milanese che chiaramente sta soffrendo molto.

News Uomini e Donne, la durissima reazione alla scelta di Nilufar

Nicolò Ferrari, infatti, dopo essere stato molto male in studio quando ha appreso di non essere la scelta, è letteralmente sparito dai social. È tornato qualche ora fa su Instagram con un messaggio in cui spiega di stare ancora male e di avere ancora bisogno di tempo: “Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni ma ho bisogno di staccare da tutto, ci tengo però a ringraziare tutti, in primis la redazione che con tanto lavoro e dedizione mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni”.

News Uomini e Donne, le prima parole dell’ex corteggiatore su Instagram

Il corteggiatore (che secondo tutti Maria De Filippi metterà sul trono a settembre, probabilmente accanto a Giulia De Lellis): “Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto soprattutto in questi giorni, siete tanti e tante ma proverò a rispondere a tutti. Ringrazio la mia famiglia e gli amici nuovi e quelli di sempre, che mi hanno accompagnato in questo “viaggio”. Vi abbraccio tutti, grazie grazie grazie. Con affetto Nicolò”. E noi siamo molto vicini a questo ragazzo che in questa storia aveva investito un sentimento vero, proprio come Giordano.

Secondo voi Nilufar l’ha davvero preso in giro, oppure è solo arrabbiato?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo