Uomini e Donne: Nicolò tradisce Virginia? Fotografato con un’altra (famosa)

Stando alle news Nicolò e Virginia si starebbero lasciando, lui è stato beccato con una bellissima ex corteggiatrice

Uomini e donne news

di 3570 visualizzazioni 0

Uomini e Donne: Nicolò tradisce Virginia? Fotografato con un’altra (famosa)

Quando Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum anziché Marta Pasqualato, con cui ha passato momenti ed esterne decisamente più intensi, molti fan del trono classico di Uomini e Donne hanno storto il naso, pur augurando alla nuova coppia tutto il bene del mondo. Tuttavia, a poche settimane dalla scelta, la crisi tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è già visibile e confermata da molti post di lei. Ma se Virginia è triste e sola in quel di Verona, lui si diverte a Taormina…. con un’altra donna!

Uomini e Donne news, come stanno davvero le cose tra Nicolò e Virginia?

Ebbene sì, a quanto pare tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum la storia è già finita: a farlo pensare sono le frasi tristissime di lei e il fatto che da tempo i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non si vedono. A separarli, centinaia di chilometri di distanza (Verona-Catania, le loro città) e nessuna voglia di colmarla, almeno da parte di Nicolò, che contrariamente alla (ex?) fidanzata non sembra soffrire per niente. Anzi, lontano da Virginia sembra divertirsi e ridere più che mai!

Uomini e Donne news, l’ex tronista in Sicilia assieme a un’altra

A mostrarlo sono i video girati in Sicilia, per la precisione a Taormina, che mostrano Nicolò in piscina con gli amici e con una vecchia conoscenza sia di Uomini e Donne che di Temptation Island: stiamo parlando di Valeria Bigella, ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni e di Alessio Bruno, l’imprenditore romano col quale conviveva e con cui ha partecipato al reality show estivo di Canale 5. A destare i primi sospetti, la storia Instagram postata dalla sorella del Brigante in cui Valeria e Nicolò molto vicini.

Uomini e Donne news, tra Nicolò e Valeria sembra esserci del tenero

I due ragazzi, infatti, si divertono durante una serata in compagnia di tutta la famiglia del siciliano. Successivamente, sempre in presenza di altre persone, questa volta amici di lui, sono stati avvistati in alcuni momenti di svago e festa a Taormina. E dulcis in fundo, Valeria Bigella ha preso possesso del cellulare di Nicolò Brigante per pubblicato dal profilo Instagram di lui i momenti vissuti sempre appiccicati, anche se sempre con altra gente… Cosa sta succedendo, dunque? Davvero Nicolò tradisce Virginia con Valeria?

Purtroppo ogni cosa ce lo fa pensare!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo