Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Nilufar Addati e il dettaglio sulla scelta di Luigi Mastroianni

La tronista di Uomini e Donne risponde sul suo profilo Instagram alle domande dei fan e si sbottona sulla scelta del siciliano e sul rapporto con Giordano Mazzocchi

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7628

Uomini e Donne news: Nilufar Addati e il dettaglio sulla scelta di Luigi Mastroianni

La tronista di Uomini e Donne risponde sul suo profilo Instagram alle domande dei fan e si sbottona sulla scelta del siciliano e sul rapporto con Giordano Mazzocchi



Dopo le lacrime amare, Nilufar Addati ritorna sul suo profilo Instagram per rispondere alledomande dei suoi fan in merito alla scelta di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne. La tronista sottolinea diverse volte il fatto che, sebbene abbia desiderato esserci, non sarà presente per ovvi motivi. Ciò è difatti riconducibile alla fine della relazione con Giordano Mazzocchi con il quale, ha subito riferito, che non ci sarà un ritorno di fiamma. E se qualcuno ha pensato che tra Nilufar e Luigi non ci sia più un rapporto di amicizia, lei smentisce sul nascere tale notizia rivelando che sono degli ottimi amici. Viene messo in dubbio anche il rapporto con la redazione, ma la ragazza chiarisce subito smentendo anche quest’ipotesi, per poi concludere parlando del messaggio fatto per il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Nilufar Addati e Luigi Mastroianni sono ancora amici?


Come possiamo immaginare, Nilufar Addati ha avuto modo di conoscere il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni grazie a Giordano Mazzocchi. Il suo ex fidanzato è amico del siciliano e, durante i mesi della loro relazione, la ragazza ha avuto modo di instaurare un rapporto di amicizia con il deejay. Sulle ipotesi che la loro amicizia sia finita, la ragazza replica su Instagram scrivendo: “Io e Lu abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta” sottolinea.

LEGGI ANCHE —Irene Capuano è la scelta di Luigi Mastroianni? L’indizio 

News Uomini e Donne: Nilufar Addati grande assente durante la scelta di Luigi Mastroianni

Durante Uomini e Donne, la scelta la redazione invita le coppia formatesi all’interno del dating show. Tra queste emergevano anche i nomi di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, soprattutto visto che Luigi Mastroianni è un grande amico del corteggiatore e, successivamente, anche della sua ex fidanzata. Ma è proprio questo inconveniente che fa decidere la Addati di rinunciare a prendere parte alla festa, anche se fosse stata invitata. “È piuttosto ovvio che non ci sarei andata in ogni caso – replica su Instagram, per poi proseguire dicendo – è sempre bello vedere la felicità degli altri, soprattutto quando vivono un momento che hai vissuto anche tu”.

LEGGI ANCHE –- Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono definitivamente lasciati

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Nilufar Addati il tatuaggio per Giordano Mazzocchi e i rapporti con la redazione

Ma le domande a Nilufar Addati non sono di certo terminate qui. Infatti i follower della tronista di Uomini e Donne le chiedono come sono i rapporti con la redazione del dating show e lei decide di replicare in questo modo “Li sento abbastanza spesso, sarò sempre tanto legata a loro!”. Mentre alla domanda se ha intenzione di coprire la “G” tatuata sul braccio, chiarisce prontamente: “Il tatuaggio l’ho fatto per motivi che non sono chissà quanto legati alla relazione. È un segno che ti ricorda qualcosa e naturalmente anche qualcuno, ti ricorda una persona che ha fatto una cosa, non un ex fidanzato. È il motivo per cui ho fatto il tatuaggio che – conclude – non mi porta a pensare di cancellarlo o coprirlo”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una gaffe e svela la scelta di Luigi Mastroianni?

Nilufar Addati è riuscita a fare un po’ di chiarezza. La ragazza ha riferito che non sarà presente a Uomini e Donne, la scelta per motivi che conoscono un po’ tutti. Ma nonostante ciò, ribadisce l’importanza e le emozioni che si vivono in quel momento. E a tal proposito augura il meglio al suo amico Luigi Mastroianni.


Seguici su Instagram !