Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Nilufar Addati sta male: le parole che preoccupano

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra non aver preso affatto bene la rottura con Giordano Mazzocchi

Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9077


Uomini e Donne news, Nilufar Addati sta male: le parole che preoccupano

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra non aver preso affatto bene la rottura con Giordano Mazzocchi

Che Nilufar Addati non stia vivendo bene la fine della storia d’amore con Giordano Mazzocchi, è ormai chiaro a tutti. Ma in pochi fino a oggi avevano capito quanto è profondo il malessere dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha dato un nome alla sua malattia. Nilufar, infatti, ha confessato di soffrire d’ansia e per questo motivo di stare vivendo giornate davvero toste. La depressione e l’ansia si sono scatenate dopo la fine di una storia d’amore, quella con Giordano, in cui aveva messo tutta se stessa.

Uomini e Donne, news tronisti: Nilufar Addati parla della sua forte ansia

Su Instagram, Nilufar Addati non si nasconde certo dietro un dito. “Sono giornate toste queste” ha scritto l’ex tronista domenica scorsa, ammettendo poi di soffrire di una forte ansia. E come molte altre ragazze della sua età, trovandosi a fronteggiare la prima delusione d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rifugiata nel lavoro. “In questo momento il mio lavoro è lì e ci sono tutta una serie di cose che voglio fare” ha dichiarato. “Ho voglia di fare un’esperienza da sola, avere una casetta mia, di andare a vivere da sola”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

News Uomini e Donne, i fan sono molto preoccupati per la giovane tronista

E per questo motivo, Nilufar Addati ha preso una decisione abbastanza drastica: andrà ad abitare sola e cambierà persino città. Da Napoli, infatti, si trasferirà a Roma. Ad annunciarlo è stata proprio lei sulla sua pagina Instagram“Io sono a Napoli” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne in un altro post pubblicato sul popolare social. “Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po’ strano per me, di cambiamenti”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Uomini e Donne, news trono classico: Nilufar ha preso davvero la decisione più giusta per se stessa?

Basterà un cambiamento d’aria e di abitudini di vita per migliorare la situazione? Oppure stare a Roma, la città dove è nata la sua storia con Giordano Mazzocchi, le impedirà di voltare davvero pagina e rifarsi una vita? Forse avrebbe fatto meglio a scegliere un’altra città dove lei e l’ex non hanno ricordi? Queste e molte altre sono le domande che si fanno i fan di Nilufar Addati. In tanti esprimono le loro perplessità tra i commenti ai post dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Ma lei non risponde a nessuno.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Presa dalla sua battaglia contro l’ansia che l’attanaglia tutti i giorni e non le dà tregua, Nilufar Addati ormai ha preso la sua decisione e ha già cominciato il trasloco. Se sarà la scelta giusta o quella sbagliata, lo sapremo soltanto tra qualche mese!

Seguici su Instagram !