Uomini e Donne gossip, Nilufar nella bufera! Lei abbandona?

L'ex corteggiatrice Nilufar Addati, tronista in carica, sta deludendo anche i suoi fan

Uomini e donne news

di 1129 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Nilufar nella bufera! Lei abbandona?

C’era moltissima attesa per i nuovi troni rosa di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ma tanto l’ex protagonista di Temptation Island 2017 quanto l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano stanno deludendo non poco le aspettative di chi le ha sempre seguite in passato.

La più criticata si sta rivelando a sorpresa la giovane Nilufar (anche se non di direbbe ha appena 19 anni), accusata di essere troppo acida e aggressiva, sempre sul piede di guerra, anche con chi non le ha fatto un bel nulla. Siete d’accordo?

Nilufar Addati al centro delle polemiche

Nilufar Addati si è fatta conoscere dal pubblico di Uomini e Donne perché l’anno scorso, sa settembre a novembre, ha corteggiato l’allora tronista Mattia Marciano, che tuttavia con lei non ha mai avuto un grande feeling, anche perché sin dall’inizio (e si vedeva) aveva una grande predilezione per quella che poi è diventata la sua fidanzata, la bella corteggiatrice veronese Vittoria Deganello.

Nilufar aveva molto colpito sia Maria De Filippi sia la redazione del trono classico di Uomini e Donne con la sua determinazione, il suo carattere forte e deciso, e per questo motivo nessuno si è stupito più di tanto quando la ragazza è stata messa sul trono, anche se Sara Affi Fella è molto temibile come rivale persino per una come la Addati, che si sa difendere con le unghie e con i denti.

La tronista sembra non piacere proprio a nessuno

Quasi nessuno, però, si aspettava che puntata dopo puntata il trono rosa di Nilufar Addati si sarebbe rivelato, ancora di più di quello della collega, assolutamente fallimentare. Al di là del fatto che ormai tutto ruota sull’indecisione dello spumeggiante Lorenzo Riccardi, il milanese che corteggia entrambe le troniste e ancora non sa decidersi, a deludere sono gli atteggiamenti di Nilufar.

Acida, scostante, spesso sgarbata e soprattutto molto aggressiva con i corteggiatori, la Addati sembra davvero fare di tutto per indisporre sia loro, sia il pubblico che la guarda da casa, che infatti la addita con epiteti tutt’altro che carini come “perennemente mestruata” e “in menopausa già da 19 anni”. In tanti, poi, le contestano la grande pesantezza con cui ammorba chi esce con lei.

E voi, amici lettori, siete d’accordo oppure no? Vi sta piacendo il trono rosa di Nilufar Addati?