Uomini e Donne: Nilufar non sceglie nessuno? Arriva la triste verità

A pochi passi dalla fine del suo percorso, Nilufar ha riattivato clamorosamente il suo profilo Instagram.

Uomini e donne news

di 18130 visualizzazioni 0

Uomini e Donne: Nilufar non sceglie nessuno? Arriva la triste verità

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai giunto alla sua conclusione con tutti i tronisti ormai prossimi alla scelta. Una delle più attese è sicuramente Nilufar Addati che nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole. La scelta della ragazza pare essere già avvenuta, ma qualcosa di ancora più clamoroso sarebbe successo. La tronista, infatti, potrebbe non aver scelto nessuno in quanto ha riattivato il suo profilo Instagram di recente.

Uomini e Donne: Nilufar non sceglie?

C’è tanta attesa di scoprire la scelta di Nilufar Addati che per tutto il suo percorso a Uomini e Donne ha tenuto incollati numerosi telespettatori. A contendersi la ragazza sono Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari che con i loro modi completamente diversi hanno incuriosito la tronista. Stando alle ultime voci del web, la ragazza pare aver già fatto la sua scelta e il risultato potrebbe non essere quello tanto sperato dai fan del programma. Non a caso, Nilufar potrebbe non aver scelto. Nelle ultime registrazione, d’altronde, la napoletana ha manifestato tutti i suoi dubbi e paure riguardo questa scelta, motivo per cui potrebbe aver realmente deciso di non scegliere nessun corteggiatore. Inoltre, un clamoroso dettaglio apparso sui social ha lasciato tutti senza parole.

Uomini e Donne: Nilufar riattiva il suo profilo Instagram

Come da regolamento, i tronisti che approdano a Uomini e Donne devono disattivare i loro profili social per evitare qualsiasi comunciazione extra-programma con i corteggiatori. Così ha fatto anche Nilufar per tutto il suo percorso, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. La Addati ha riattivato il suo profilo Instagram e ciò testimonia che la scelta è stata fatta. Tuttavia, sul web non è fuori uscita nessuna voce che svelerebbe la sua scelta, motivo per cui in molti sarebbero sicuri che la ragazza abbia preferito tornare a casa da single. Se così fosse, sarebbe una decisione clamorosa, in quanto aveva costruito qualcosa di davvero importante con Nicolò e Giordano.

Cosa sarà successo?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo