Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: novità su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

La neo-coppia di Uomini e Donne sarebbe stata avvistata a Milano, all'interno di un ristorante in compagnia di altra gente. Tra di loro è amore?

Aggiornato al: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6384

Uomini e Donne news: novità su Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

La neo-coppia di Uomini e Donne sarebbe stata avvistata a Milano, all'interno di un ristorante in compagnia di altra gente. Tra di loro è amore?



Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono stati beccati insieme a Milano. Dopo nemmeno due settimane dalla scelta “affrettata” del tronista di Uomini e Donne, giungono delle notizie riguardanti l’atteggiamento in pubblico della neo-coppia. I due sarebbero stati fotografati mentre si trovavano all’interno di un ristorante della città meneghina in compagnia di altra gente. Per i presenti è stato alquanto difficile valutare i loro comportamenti e il loro trasporto emotivo. Forse perché è ancora prematuro poterlo affermare in quanto, a seguito di quanto accaduto dopo la foto che li ritraeva insieme su Instagram, i due sono tenuti a rispettare gli accordi presi con Mediaset e, dunque, a non far emergere novità sul loro rapporto fin quando non viene mandata in onda la scelta del bolognese.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione


Raffaella Mennoia rivela la notizia in merito al fatto che sabato 12 gennaio 2019 è stata registrata una puntata speciale di Uomini e Donne, durante la quale è accaduto qualcosa di inaspettato. Difatti, Andrea Cerioli sorprende tutti comunicando di voler fare anticipatamente la sua scelta. Una decisione che non è stata presa bene dalla redazione e da Maria De Filippi che gli hanno consigliato di prendersi un po’ più di tempo, ma la sua replica non avrebbe lasciato alcun dubbio. Convinto di quello che stava per fare, fa entrare le ragazze nello studio fin quando non si dichiara ad Arianna Cirrincione.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione la scelta in tv

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il post di Arianna Cirrincione che ha fatto infuriare la redazione

A distanza di alcuni giorni, le notizie su Uomini e Donne ci rivelano che Arianna Cirrincione posta sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al suo Andrea Cerioli. Questo ha fatto infuriare non poco la redazione del programma, in quanto, per accordi presi precedentemente, i due non sono tenuti a condividere pubblicamente ciò che li riguarda finché non verrà mandata in onda la puntata relativa alla scelta del bolognese. Un problema risolto tempestivamente grazie alla cancellazione immediata del post.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ancora insieme?

News Uomini e Donne: la coppia viene avvistata a Milano

L’innumerevole quantità di notizie sul conto della coppia nata a Uomini e Donne, fa pensare che su di loro si avrà molto di cui parlare. Nello specifico, Arianna Cirrincione sarebbe stata pizzicata all’interno di un ristorante milanese con il suo Andrea Cerioli in compagnia di altra gente. In molti hanno osservato la coppia che, però, non ha fatto trapelare né si è lasciata andare a dimostrazioni pubbliche di affetto. Di certo, è ancora prematuro poter affermare e sapere come andranno le cose tra i due, ovviamente ci toccherà aspettare di vedere la puntata della scelta per capire come siano andate le cose anche all’interno dello stesso programma.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione quando vedremo la puntata della scelta?

Un rapporto nato da pochi giorni ma che sembra aver già messo le basi per il futuro. Con molta probabilità, la coppia nata a Uomini e Donne e formata da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli ci darà molte sorprese, soprattutto dopo aver assistito alla puntata in questione.


Seguici su Instagram !