Pubblicato il: 17 Marzo, 2017  1480

Uomini e Donne news e gossip: la nuova vita di Andrea Cerioli

Da più di un anno l'ex fidanzato di Valentina Rapisarda non si vede in tv e sembra aver subito una clamorosa trasformazione

Uomini e Donne news e gossip: la nuova vita di Andrea Cerioli

Da più di un anno l'ex fidanzato di Valentina Rapisarda non si vede in tv e sembra aver subito una clamorosa trasformazione


Dopo l’esperienza come concorrente al Grande Fratello e quella da tronista a Uomini e Donne che gli ha permesso di conoscere l’ex Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli è praticamente sparito dal piccolo schermo. Tuttavia, il ragazzo ha continuato ad avere successo sui social network grazie al suo cambiamento fisico che ha incuriosito moltissimi dei suoi fan. A distanza di qualche mese, l’ex gieffino ha deciso di raccontare come è riuscito a raggiungere tale stato.

Uomini e Donne news: la trasformazione di Andrea

Già qualche mese fa, abbiamo raccontato il cambiamento fisico di Andrea Cerioli dopo la sua avventura a Uomini e Donne, ma non ne conoscevamo ancora il motivo. In molti hanno ipotizzato che dietro a tutti quei nuovi tatuaggi e alla perdita di peso, ci fosse lo zampino della sua ex fidanzata Valentina Rapisarda, ma in realtà sembrerebbe proprio che Andrea abbia deciso di cambiare vita per motivi prettamente personali e ancora misteriosi.

Comunque sia, l’ex gieffino ha iniziato da ormai un anno un vero e proprio percorso di modellamento fisico che ha voluto raccontare in prima persona sul suo profilo Facebook. E, del resto, guardando una sua foto è impossibile non notare come sia cambiato dai tempi del trono.


Uomini e Donne news: il segreto dell’ex gieffino

I tantissimi fan di Andrea Cerioli hanno seguito attentamente al processo di cambiamento del ragazzo, hanno finalmente scoperto come è riuscito ad ottenere quei risultati. Attraverso il suo profilo Facebook, l’ex gieffino ha pubblicato una foto del prima e il dopo il cambiamento fisico, spiegando di aver smesso di fumare e di bere.

Inoltre, il ragazzo ha speso alcune parole anche a coloro che non hanno condiviso la sua trasformazione, definendolo “fissato”: “Io sarò diventato un fissato, non fumo più, non bevo, mangio in maniera schematica e periodica… ma vi dico la verità, sono felice. Molto felice. Non c’è niente di più bello di volersi bene, perché alla fine ci passeremo tutta la vita con questo corpo”, ha scritto l’ex tronista comprensibilmente orgoglioso. Voi cosa ne pensate del cambiamento dell’ex gieffino?