Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

Sono tutt'altro che positive le news che riguardano l'ex tronista di Uomini e Donne che sta lottando contro la malattia

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7366


Uomini e Donne, nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

Sono tutt'altro che positive le news che riguardano l'ex tronista di Uomini e Donne che sta lottando contro la malattia

È di nuovo mistero su Sara Affi Fella. Dopo l’operazione subita qualche giorno fa, per la precisione il 17 gennaio 2019, che pare sia andata bene, l’ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente sparita da Instagram. Il suo profilo è stato chiuso e la ragazza non ha pubblicato più nulla, né una foto né un messaggio. Si ipotizza che Sara si trovi ancora in ospedale, non è chiaro se per complicazioni insorte a seguito dell’ultima operazione o per la degenza, che a casa potrebbe essere più difficoltosa che in ospedale.

Uomini e Donne, gossip tronisti: nuovo malore per Sara Affi Fella?

Quello che è certo, è che Sara Affi Fella sta facendo preoccupare i suoi fans, quelli che le sono rimasti nonostante quanto successo e lo scandalo di cui è stata protagonista lo scorso settembre. A loro, subito dopo l’operazione subita la scorsa settimana (la seconda in anno, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne si era già operata la scorsa primavera), Sara aveva scritto su Instagram queste dolcissime parole: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sara Affi Fella in ospedale: la foto e le news sull’operazione

Gossip Uomini e Donne, dopo l’operazione l’ex tronista è sparita dai social

E la giovane modella di Venafro aveva concluso ringraziando le persone a lei più vicine che l’hanno aiutata in questo anno così difficile per lei: “Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”. Dopo questo messaggio, il silenzio. Sono passati diversi giorni, infatti, e l’ex tronista di Uomini e Donne è di nuovo sparita. Non ha cancellato l’account, ma ha deciso di renderlo privato. E qualcuno, notando che non postava più nulla, si è chiesto se Sara non stesse nuovamente male.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Uomini e Donne, gossip trono classico: nonostante tutto non manca l’affetto dei fans

Per adesso però tutto tace, anche perché a differenza di Francesco Chiofalo, Sara Affi Fella non ha mai reso pubblico il suo dramma personale. Anche Sara, infatti, ha un tumore, solo che nel suo caso è maligno. Il primo a parlarne a settembre era stato Nicola Panico, il quale aveva rivelato come a seguito di una brutta operazione subita ad aprile, Sara aveva addirittura rischiato di morire. Poi Sara aveva confermato la cosa nell’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, la prima dopo lo scandalo che l’ha travolta.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella chiede pietà e rivela: “Ero drogata, ora sono anoressica”

Ora che c’è stata anche una seconda operazione, noi speriamo che davvero le eventuali complicanze vengano superate al meglio, e che presto la bella Sara torni su Instagram per la gioia dei fans rimasti, che nonostante tutto sono davvero moltissimi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !