Uomini e Donne news: offese pesanti tra Rosa e Desiree

Nello studio di Uomini e Donne volano parole grosse tra le nuove troniste scatenando curiosità tra i fan

Uomini e donne news

di 378 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: offese pesanti tra Rosa e Desiree

E’ subito polemica tra Rosa Perrotta e Desiree Popper, le due nuove troniste di Uomini e Donne, che si sono lanciate pesanti frecciatine a vicenda a causa di un corteggiatore. Il duro scontro tra le ragazze è avvenuto quando, in un primo momento, Rosa ha voluto portare in esterna Mattia mentre Desiree, da parte sua, aveva ammesso di non essere interessata a quest’ultimo, salvo poi tornare sui suoi passi. Quest’ultima, infatti, ha voluto anche lei organizzare un’esterna con lui. Alla fine sono volate parole grosse a tal punto che la Popper, riferendosi a Rosa, ha detto che nelle sue vene non scorre sangue ma soltanto plastica.

Uomini e Donne news: frecciatine al veleno tra Desiree e Rosa

Scambio di frecciatine al veleno tra le due troniste Desiree Popper e Rosa Perrotta, provocate indirettamente dal corteggiatore Mattia. Quest’ultimo è la causa della guerra che si è instaurata tra le protagoniste del trono classico. La prima che si è dimostrata interessata al corteggiatore è Rosa, la quale per conoscerlo meglio ha voluto portarlo in esterna, mentre Desiree si è dimostrata inizialmente disinteressata.

La Popper però si è successivamente ricreduta e, di conseguenza, ha organizzato anche lei un’esterna con Mattia, provocando l’ira di Rosa. Le due nella registrazione si sono scambiate alcuni “complimenti” che hanno reso il rapporto tra le due ancora più teso. Desiree ha lanciato una provocazione contro la rivale, dicendole che nelle sue vene non scorre sangue ma plastica, in riferimento ai ritocchi estetici che la Perrotta avrebbe fatto.

Uomini e Donne news e gossip: i ritocchi estetici di Rosa Perrotta

 

Nelle ultime settimane, infatti, sono circolate molte voci insistenti che attribuivano alcuni ritocchi estetici alla quale Rosa Perrotta si era sottoposta. In particolare sono apparse sul web alcune foto che evidenziavano il confronto fisico tra la Rosa attuale e quella di qualche anno fa. La provocazione di Desiree Popper era appunto riferita a questi interventi che la tronista avrebbe apportato al suo corpo.

Lo scontro è ormai aperto e questo dovrebbe essere solo l’inizio. Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo futuro tra le due e quale sarà la reazione del corteggiatore Mattia, che suo malgrado si è ritrovato inaspettatamente tra due fuochi. Con le prossime puntate avremo certamente maggiori riscontri in merito e potremo valutare se la polemica è stata soltanto un fuoco di paglia, oppure l’inizio di una lunga battaglia.

Noi seguiremo con attenzione la vicenda e vi terremo informati su tutte le novità di Uomini e Donne.