Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Oscar pronto a querelare Eleonora: “Ci penseranno i miei avvocati”

Le accuse gravissime di Eleonora Rocchini all'ex fidanzato Oscar Branzani potrebbero costarle davvero molto care

Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1371

News Uomini e Donne, Oscar pronto a querelare Eleonora: “Ci penseranno i miei avvocati”

Le accuse gravissime di Eleonora Rocchini all'ex fidanzato Oscar Branzani potrebbero costarle davvero molto care



Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ormai ai ferri corti e dopo le accuse gravissime di lei, che sostiene che Oscar l’abbia aggredita sia fisicamente che psicologicamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di adire le vie legali. Lo ha comunicato nella sua ultima storia Instagram, dopo aver pubblicato le schermate degli insulti che stava ricevendo in seguito alle dichiarazioni della ex fidanzata. Come finirà questa brutta storia? Vediamo insieme cosa è successo e le parole che hanno fatto infuriare Oscar.

Uomini e Donne, news ex coppie: le accuse gravissime di Eleonora Rocchini a Oscar Branzani


Dopo essere stata accusata da Dalila Branzani, sorella maggiore di Oscar, di stare con il suo ex Nunzio Moccia, Eleonora Rocchini si è sfogata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che la sua storia col Branzani sarebbe stata caratterizzata da numerosi tradimenti e soprattutto da aggressioni sia fisiche che psicologiche ai suoi danni. Una storia tutt’altro che felice, insomma, a dispetto di quanto veniva mostrato sui social.Eleonora Rocchini ha infatti affermato che in questi anni.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini sta con Nunzio Moccia, l’ex fidanzato della sorella di Oscar

Uomini e Donne, news trono classico: Oscar avrebbe tradito e picchiato Eleonora

Ecco quali sono state le parole di Eleonora con le quali ha sostanzialmente dichiarato che Oscar la picchiava: “Ci sono stati da parte sua dei tradimenti sia fisici che non con delle ragazze di Napoli, Roma e Milano, bugie, mancanze di rispetto e anche aggressioni fisiche e psicologiche, ecc. che ho sempre tenuto private perché credo che le cose intime di una relazione debbano rimanere tali, anche se brutte vanno tutelate e non gettate in pasto ai leoni”. Le dichiarazioni della Rocchini ovviamente hanno scioccato tutti.

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani sbotta: Eleonora Rocchini ha un altro

Uomini e Donne news, Oscar querelerà Eleonora: il durissimo comunicato social

E subito dopo la pubblicazione di queste storie, a Oscar Branzani sono cominciati ad arrivare insulti a non finire di quanti gli davano del violento e lo insultavano per aver alzato le mani su una donna. La reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne era prevedibile. “Questi sono solo alcuni dei commenti che ho ricevuto dopo la diffamazione e la calunnia che mi è stata addossata” ha dichiarato, mostrando gli insulti. “Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un UOMO nel tempo ma davanti a tutta questa diffamazione mi difenderò per vie legali”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar la picchiava e tradiva

“Una cosa ci tenevo a dirtela. Con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia persona, la stessa persona che ti ha dato tutto ciò che ora hai a disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo” ha concluso all’indirizzo dell’ex fidanzata. Con la quale, ormai è chiaro, ci si vedrà in tribunale.


Seguici su Instagram !