Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Pamela Barretta picchiata a sangue: “Mi hanno rotto un timpano”

La dama del trono over di Uomini e Donne gela tutti con il racconto agghiacciante dell'amore malato per il suo ex compagno

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8798

Uomini e Donne, Pamela Barretta picchiata a sangue: “Mi hanno rotto un timpano”

La dama del trono over di Uomini e Donne gela tutti con il racconto agghiacciante dell'amore malato per il suo ex compagno



Nessuno si sarebbe mai immaginato lo sconvolgente segreto conservato da Pamela Barretta, che attualmente è senza alcun dubbio la dama più bella presente nel pattern femminile del trono over di Uomini e Donne. Pamela, che è approdata nel programma di Maria De Filippi a settembre dello scorso anno, ha sempre lasciato intendere un passato sentimentale tutt’altro che facile. Nessuno immaginava però che la donna, quarantenne single con un figlio appena adolescente, venisse picchiata a sangue dall’ex compagno.

Uomini e Donne, news trono over: il drammatico passato della dama Pamela Barretta


È davvero agghiacciante il racconto di Pamela Barretta, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne dal passato oscuro e terribile. E proprio del suo passato, Pamela ha parlato di recente nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. La dama origini pugliesi non aveva mai fatto mistero del fatto che cercasse finalmente serenità e felicità in una storia d’amore dopo che in passato il suo ex compagno l’aveva riempita di bugie e anche di tradimenti.

LEGGI ANCHE — Scandalo al trono over: Rocco si spoglia davanti a Gemma

Uomini e Donne news, Pamela Barretta e la diffidenza nei confronti di Stefano Torrese

Il suo passato sentimentale molto tormentato è uno dei motivi che hanno spinto Pamela Barretta a non fidarsi completamente degli uomini, e a  vagliare accuratamente qualsiasi ipotetico fidanzato conosciuto all’interno della trasmissione. Ovviamente ciò vale anche per l’uomo che Pamela sta frequentando attualmente, il cavaliere Stefano Torrese. Quest’ultimo, infatti, non è stato particolarmente limpido e sincero con la dama. Mentre la frequentava, lasciava il numero a destra e a manca (compresa Roberta Di Padua, altra dama del trono over).

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

News Uomini e Donne, Pamela Barretta picchiata a sangue dall’ex compagno

Ma la diffidenza e la paura di Pamela Barretta nei confronti degli uomini ha radici lontane e ben più gravi di quelle che immaginiamo. Sì, perché la dama è stata vittima di feroci violenze. La sua confessione, rilasciata anche nell’intervista che verrà pubblicata sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, andrà in onda durante la puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio, 6 marzo 2019.  Pamela Barretta, infatti, ha raccontato che l’ex la picchiava a sangue.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono over: Riccardo e Ida si riavvicinano, Pamela furiosa con Stefano

“Mi hanno rotto un timpano con un cazzotto” ha ammesso, rivelando così di essere stata legata per diversi anni a un uomo violento. Un racconto tragico, quello della donna, che non potrà non smuovere gli animi di pubblico e telespettatori.


Seguici su Instagram !