Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Paola Frizziero si è sposata

Una delle corteggiatrici più famose della storia di Uomini e Donne è convolata a nozze

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5628


Uomini e Donne news, Paola Frizziero si è sposata

Una delle corteggiatrici più famose della storia di Uomini e Donne è convolata a nozze

È stata una delle corteggiatrici e delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne, indimenticabile per gli appassionati del programma di Maria De Filippi che l’hanno seguito sin dai primissimi anni. Stiamo parlando di Paola Frizziero, la giovane napoletana che ai tempi era stata scelta dal tronista Salvatore Angelucci. Allontanatasi definitivamente dalle scene dopo il suo trono, negli ultimi anni Paola aveva dato pochissime notizie di sé… Per lo meno fino a oggi!

Uomini e Donne, news ex troniste: la storia d’amore tra Paola Frizziero e Salvatore Angelucci

Paola Frizziero resta senza dubbio alcuno una delle troniste e corteggiatrici che hanno fatto la storia di Uomini e Donne. Nella stagione 2005/2006, fu scelta dall’allora tronista Salvatore Angelucci, col quale si trasferì a vivere a Milano e con cui visse una breve e tormentata storia durata appena pochi mesi. Fortemente contrastata dalla migliore amica di lui, Karina Cascella, Paola andò anche sul trono dove tra Carmine Fummo e Cristian Galella scelse il primo, da cui tuttavia ricevette un sonoro “no”.

LEGGI ANCHE — Paola Frizziero torna su Instagram

Uomini e Donne, news trono classico: Paola tempo fa è sbarcata su Instagram

Subito dopo Paola Frizziero decise di lasciare completamente il mondo dello spettacolo e negli anni non ha mai dato notizie di sé se non qualche anno fa, quando per qualche tempo aprì un profilo Instagram. “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre” aveva dichiarato. “Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e mi sono iscritta, anche se ancora non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa”.

LEGGI ANCHE — Paola Frizziero braccata a lavoro

News Uomini e Donne, l’ex tronista è convolata a nozze col fidanzato storico

E ancora: “Io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy”. Il profilo dopo un po’ fu cancellato, ma prima Paola Frizziero raccontò di essere felicemente fidanzata da ben quattro anni. Nella giornata di sabato l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi fa l’insegnante, è convolata a nozze proprio col fidanzato storico.

LEGGI ANCHE — Paola Frizziero torna e sconvolge tutti con una foto

Nulla si da dell’identità di lui, ma pare sia un ragazzo normalissimo, suo coetaneo. E la coppia si appresta a cominciare insieme un cammino felice, dunque facciamo a Paola e suo marito tantissimi auguri!

Seguici su Instagram !