Uomini e Donne news, Paolo e Angela già si separano

Sono abbastanza strani gli ultimi movimenti di Paolo Crivellin e Angela Caloisi, già lontani dopo la scelta

Uomini e donne news

di 18213 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Paolo e Angela già si separano

La scelta di Paolo Crivellin è appena andata in onda su Canale 5 ma arrivano subito le prime clamorose notizie su come la coppia sta vivendo dopo la tanto attesa decisione del tronista. Sembra, dopo alcune indiscrezioni a sorpresa, che tra lui e la nuova fidanzata Angela Caloisi, non siano cominciate col piede giusto. Si è trattato di una scelta abbastanza anomala, visto che non vi erano anticipazioni in merito (non è avvenuta alla presenza del pubblico, bensì in una villa), che tuttavia potrebbe deludere notevolmente le aspettative dei fan della coppia. Nel frattempo Ester Glam, ex corteggiatrice del tronista, dice la sua e fa alcune rivelazioni.

Uomini e Donne news, che fine hanno fatto Paolo e Angela dopo la scelta?

Tutto è nato perché in molti hanno notato che Paolo Crivellin e Angela Caloisi non si trovano assieme, bensì ognuno nella sua città: l’ex tronista di Uomini e Donne a Torino, dove vive e lavora, e l’ex corteggiatrice nella sua Napoli. Insomma, se neanche nei primi giorni di scelta e fidanzamento i due ragazzi stanno assieme, cosa succederà nei prossimi mesi, quando la lontananza si farà davvero sentire? Chissà! Nel frattempo è tornata a parlare la bellissima Ester Glam, ex corteggiatrice di Paolo che è stata accusata di “gufare” mettendo in giro voci e gossip inesistenti sulla coppia appena formatasi.

Uomini e Donne news, le parole dell’ex corteggiatrice Ester Glam

“Ragazze ci tenevo a precisare alcune cose. Nessuno è rivale di nessuno e nessuno odia nessuno” ha dichiarato Ester Glam sul suo profilo Instagram“Siamo delle ragazze giovani che hanno partecipato ad un programma televisivo in cui è normale che ci sia un po’ di maretta. Ma fuori di lì ognuno ha la sua vita e la vive come crede”. L’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin continua così:  “Smettiamola di essere moralisti che non serve a nessuno” ha aggiunto poi la corteggiatrice“Auguro tanta felicità alla nuova coppia perché tutto va bene dove c’è amore”.

Gli auguri degli ex di Uomini e Donne alla nuova coppia

Insomma, Ester non è in alcun modo legata a Paolo, né sostanzialmente le importa del destino della nuova coppia. Tuttavia sono invece moltissimi i personaggi conosciuti – tutti, o quasi, ex protagonisti di Uomini e Donne – che hanno fatto i loro migliori auguri alla nuova coppia, mostrandosi molto felici della scelta del tronista: si tratta dei corteggiatori Alessandro D’Amico, Nicolò Fabbri Lorenzo Riccardi e delle corteggiatrici di Nicolò Brigante, Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Basteranno questi auguri a portare fortuna alla nuova coppia? Chissà!