Uomini e Donne Uomini e donne news

Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea e Arianna non riescono proprio a staccarsi: la coppia si confessa nell'intervista a Uomini e Donne Magazine

Pubblicato il: 02 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1169


Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea e Arianna non riescono proprio a staccarsi: la coppia si confessa nell'intervista a Uomini e Donne Magazine

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione fanno davvero sul serio. E alla luce delle dichiarazioni entusiaste e delle foto sexy pubblicate dalla coppia subito dopo la messa in onda della scelta – quando cioè finalmente ha potuto pubblicare foto di coppia senza violare il regolamento della trasmissione – chi aveva messo in dubbio il trasporto che esiste tra loro, dovrà ricredersi. Perché a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata corteggiatrice sono talmente presi da non riuscire a staccarsi.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono partiti in quarta

Stando ai rumors, subito dopo la scelta, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno trascorso una notte di fuoco in quel di Roma, dove avevano l’hotel prenotato per entrambi dalla redazione di Uomini e Donne. La mattina si sono subito messi in viaggio con l’auto dell’ex tronista alla volta della sua città, Bologna. “Dopo la scelta si può dire che siamo partiti in quarta. Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia. Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni ed io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia” ha ammesso il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Uomini e Donne, news trono classico: le presentazioni in famiglia

E per fare ancora sul serio, Andrea Cerioli ha voluto conoscere subito anche i futuri suoceri, recandosi a casa loro a Genova, la città della corteggiatrice. “Poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche” ha rivelato il bel bolognese. “È stato tutto sorprendentemente bello e se c’è una cosa che continuiamo a ripeterci da giorni è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma ma non così tanto“. Arianna Cirrincione gli ha fatto eco, confermando anche una grande chimica.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tornano su Instagram: la foto che fa discutere

News Uomini e Donne, la passione e le foto sexy della coppia

Chi, come Gianni Sperti, non ha mai visto nulla tra i due dovrà ricredersi, visto che la coppia è in quel vortice di passione e attrazione folle che prende si solito le coppie che si sono appena fidanzate. A dimostrarlo, le foto sexy che Andrea e Arianna hanno postato sui rispettivi profili Instagram. Si tratta di scatti eleganti, in bianco e nero, che tuttavia vedono i due seminudi sdraiati sul letto. Insomma, si tratta di foto che qualcuno ha definito “post rapporto”, con tanto di abbraccio appassionato.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Non a tutti sono piaciuti questi scatti, ma i fan di questa nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne (che sono già moltissimi) sono in visibilio.

Seguici su Instagram !