Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: passo importante per Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe presto partire verso la sua terra per far conoscere la sua famiglia alla sua fidanzata

Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3652


Uomini e Donne news: passo importante per Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe presto partire verso la sua terra per far conoscere la sua famiglia alla sua fidanzata

Sonia Pattarino molto presto potrebbe conoscere la famiglia del suo fidanzato, Ivan Gonzalez. A dare la notizia ci avrebbe pensato proprio il tronista durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne durante la giornata del 3 marzo 2019. i due ragazzi sono apparsi molto innamorati e hanno dichiarato pubblicamente di stare molto bene insieme, tant’è che hanno dimostrato di pensare già al futuro. Dopo una scelta ricca di polemiche e critiche, i due replicano agli utenti che si sono scagliati (in particolar modo contro il tronista) con la loro felicità. Tra l’altro, prima della registrazione altri dettagli sono emersi sul conto della coppia, ad annunciarli ci ha pensato invece Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino tornano in studio

Durante la giornata di ieri, domenica 3 marzo 2013, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono tornati a Uomini e Donne per parlare di come procedono le cose tra di loro. La coppia appare molto unita, felice e soprattutto innamorata. Dopo aver rivelato alcuni dettagli della vita di coppia, lo spagnolo discute con Andrea Zelletta lanciandogli una frecciatina molto pesante. Ma ora il suo percorso è ormai terminato, è quello che conta è vivere la sua vita con la sua dolce metà.

LEGGI ANCHE — la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche

News Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino presentazioni in famiglia

Ma una notizia ben più importante ha fatto ricredere in molti sulla coppia di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Di cosa parliamo? Del fatto che lo spagnolo abbia intenzione di partire per la sua terra per presentare la sua famiglia alla fidanzata. Un passo importante, soprattutto dopo che lei ha già conosciuto la nonna di Ivan che le ha già rubato il cuore. I due sembrano avere già le idee chiare e pare che stiano già pensando ai progetti per il futuro.

LEGGI ANCHE — il gesto di Ivan Gonzalez per Natalia Paragoni

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Raffaella Mennoia e le rivelazioni su Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Poco prima della registrazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia riprende Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino nei camerini. I due appaiono molto affettuosi, intenti a scambiarsi dei baci e delle tenerezze. Ma la notizia che ha creato maggiore curiosità e, sicuramente, quella rivelata dal braccio destro di Maria De Filippi e che riguarda lo spagnolo. Mentre su Sonia è stato detto che lei è logorroica, su Ivan invece emerge il fatto che lui dorme abbracciato alla sua dolce metà e, quando lei prova a staccarsi, il ragazzo la “acchiappa” per stringerla tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE — è scontro tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta

Sonia Pattarino a breve conoscerà la famiglia di Ivan Gonzalez. Dopo averlo annunciato a Uomini e Donne, i due continuano a pensare al loro amore che procede a gonfie vele e chissà quali altre novità dovremo aspettare da loro…

Seguici su Instagram !