Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, paura per Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani

La coppia ha raccontato sui rispettivi profili Instagram la brutta avventura vissuta nella notte

Aggiornato al: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 9554


Uomini e Donne news, paura per Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani

La coppia ha raccontato sui rispettivi profili Instagram la brutta avventura vissuta nella notte

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani attualmente si trovano a L’Avana, a Cuba. E proprio qui la coppia protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha vissuto un’avventura a dir poco spaventosa. L’ex tronista e la sua fidanzata si sono spaventati moltissimo per delle urla udite nel cuore della notte. Stavano dormendo nella loro camera d’hotel della capitale, quando all’improvviso sono stati svegliati da una donna che stava urlando fortissimo. Inizialmente hanno pensato al peggio, ma…

Uomini e Donne, news tronisti: paura nella notte per Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani

A raccontare l’esperienza vissuta a Cuba la scorsa notte è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne sulla sua pagina Instagram. “Stanotte grande spavento ragazzi” ha detto Claudio d’Angelo nel corso di una story. “Alle 2 circa ore locali abbiamo sentito delle urla nel corridoio dell’albergo. Non capivamo bene cosa dicesse perché in spagnolo ma le urla erano fortissime”. Ovviamente il primo pensiero è stato quello di una catastrofe in corso. “Abbiamo aperto la porta immediatamente, pensavamo a un incendio” ha raccontato infatti.

Uomini e Donne, news trono classico: urla nella notte nell’hotel della coppia a Cuba

Ma non si trattava né di un incendio, né di un terremoto. L’emergenza c’era, ma era di altro tipo. Claudio e Gineva, infatti, si sono trovati a soccorrere una donna che non riusciva più a respirare. Le urla erano della figlia della donna, che chiedeva aiuto. Peccato che nessuno arrivasse. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, ha raccontato come tutto intorno gli altri ospiti dell’hotel apparivano del tutto indifferenti alle urla della ragazza, che non sapeva più cosa fare per chiamare e richiedere soccorsi.

News Uomini e Donne, il racconto di Claudio su Instagram

L’ex tentatore di Georgette Polizzi ha infatti denunciato: “Ripeto alle 2 di notte, nessuno che è uscito a dare soccorso. […] Le urla di quella ragazza nel vedere sua madre a terra erano strazianti. […] quel che ci resta è aver visto l’indifferenza e la vigliaccheria di alcuni”. Alla fine sono stati Claudio e Ginevra ad andare alla reception per chiedere aiuto. Alla fine l’ambulanza è arrivata, ma il tronista non sa cosa sia successo dopo, né quali siano attualmente le condizioni della donne.

Claudio tuttavia ha detto che cercherà di informarsi, anche perché sono tanti i followers che glielo hanno chiesto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !