Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Pietro e Rosa hanno ingannato tutti? Si scopre la verità

Il web è in rivolta per il comportamento di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che avrebbero simulato una crisi

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11758


Uomini e Donne news, Pietro e Rosa hanno ingannato tutti? Si scopre la verità

Il web è in rivolta per il comportamento di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che avrebbero simulato una crisi

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno preso in giro tutti? La maggior parte degli utenti del web, persino quelli che seguono e amano la coppia nata all’interno del trono classico di Uomini e Donne, pensano di sì. Questo perché, per aumentare l’attesa della notizia della gravidanza, Pietro e Rosa sono arrivati a simulare una crisi di coppia; anche se quasi nessuno se ne era accorto, infatti, Tartaglione ha appositamente sottolineato che non vivevano più insieme e che non poteva ancora dire quello che stava succedendo.

Uomini e Donne, news tronisti: l’annuncio della gravidanza di Rosa Perrotta a Domenica Live

Domenica pomeriggio, verso la fine di Domenica Live di Barbara d’Urso, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. “È stata una cosa inaspettata” ha spiegato la tronista di Uomini e Donne, emozionata. “Io ho trascorso un periodo in cui stavo poco bene, ma ero tranquilla perché non era una cosa programmata. Poi una sera sento il suo profumo, che io ho sempre amato, e mi dava un fastidio Barbara. Dico: Amore vai a prendere un test di gravidanza. Era tardissimo, quasi notte”.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa annunciano la data delle nozze

Uomini e Donne, news coppie: Pietro e Rosa hanno davvero ingannato tutti?

Rosa Perrotta ha rivelato di aver scoperto la gravidanza in questo modo,un mese fa quando era già incinta di due mesi. Il bambino (o la bambina) dovrebbe nascere tra luglio e agosto. Pietro Tartaglione ha poi spiegato perché Rosa ha deciso di andare a stare dalla madre. Una cosa che nessuno aveva notato, ma che lo stesso Pietro aveva sottolineato nelle ultime story. “Rosa si è trasferita dalla mamma perché questa gravidanza le ha portato degli scompensi fisici e lei voleva la mamma vicino” ha detto l’ex corteggiatore.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa si sono lasciati?

News Uomini e Donne, le spiegazioni della coppia non convincono il web

E a proposito delle voci di rottura circolare prima dell’annuncio, Pietro Tartaglione ci ha tenuto a specificare: “La gente ha interpretato questa cosa come un’interruzione della convivenza, ma in realtà non è così”. Gli utenti sul web però non ci stanno, e anzi si sentono presi in giro. Alcune dichiarazioni di Rosa, unite alle story di Pietro che con la faccia triste comunicava di non vivere più assieme alla Perrotta, avrebbero infatti alimentato di proposito le voci di crisi e rottura, solo per far parlare di sé.

LEGGI ANCHE — Aria di crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Non a caso, le accuse che in queste ore stanno piovendo sulla coppia sono davvero terribili: c’è chi infatti accusa Pietro e Rosa di aver strumentalizzato il loro figlio già prima della nascita, prendendo in giro i fans sono per ottenere maggiore attenzione.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !