Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, i sospetti: Pietro e Rosa si sono lasciati?

Sembrava una favola a lieto fine la storia d'amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, e invece...

Aggiornato al: 20 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 26012

Uomini e Donne news, i sospetti: Pietro e Rosa si sono lasciati?

Sembrava una favola a lieto fine la storia d'amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, e invece...



Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta dovevano sposarsi proprio nella primavera del 2019, ma a questo punto il condizionale è d’obbligo, visto che pare proprio che le nozze non si faranno. Sì, perché l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che da quando erano usciti dal programma erano sempre apparsi innamoratissimi, tutto d’un tratto hanno interrotto la loro convivenza. Dal profilo di Rosa sono sparite le foto con Pietro (che da qualche tempo metteva pochissimo rispetto a prima) e la bella modella di Pagani appare sempre sola.

Uomini e Donne, news tronisti: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno interrotto la convivenza


La conferma ufficiale della fine della storia d’amore tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non c’è ancora stata da parte di nessuno dei due, ma quello che la modella ex tronista e il suo bellissimo fidanzato avvocato hanno detto sui rispettivi social, ovvero sulle pagine Instagram, non promette nulla di buono. Il primo a parlare è stato Pietro, che da giorni ormai veniva subissato di domande dai follower che avevano notato come lui e rosa non vivessero più insieme, e neanche si vedessero.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole tristissime di Pietro Tartaglione

Scuro in volto, decisamente provato, Pietro Tartaglione ha fatto alcune story Instagram pronunciando queste parole decisamente eloquenti: “Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte. Saprete tutta la verità, è giusto che voi sappiate, è giustissimo perché avete fatto parte di tutto questo. Siete i primi ad avere il diritto di sapere”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha concluso chiedendo un po’ di pazienza.

News Uomini e Donne, anche Rosa Perrotta ammette qualcosa su Instagram

Ha infatti detto ai suoi fans: “Vi chiedo soltanto questo, di avere ancora un po’ di pazienza”. Rosa Perrotta, che un anno fa di questi tempi partiva per l’Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, è stata ancora più misteriosa.“Io ho tre vite” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. “La mia, quella che si inventano gli altri e quella che gli altri pensano che sia la mia vita”. E poi, parlando chiaramente della sua situazione con Pietro, ha aggiunto: “PS: quando e se sarà il caso di dire qualcosa sarò la prima a farlo”.

Se dunque non si tratta ancora di rottura definitiva, di certo Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta almeno per il momento si sono separati. Cosa succederà davvero, lo vedremo solo nei prossimi giorni…


Seguici su Instagram !