Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stupiscono di notte

La confessione romantica del corteggiatore di Uomini e Donne rovinata dalla sua futura moglie su Instagram

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6261


Uomini e Donne news: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stupiscono di notte

La confessione romantica del corteggiatore di Uomini e Donne rovinata dalla sua futura moglie su Instagram

Il periodo roseo che stanno attraversando Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sembra proseguire alla grande. Nella notte tra il 30 e 31 gennaio 2019 i due protagonisti di Uomini e Donne sorprendono i loro fan con una confessione romantica fatta dal corteggiatore alla bella napoletana. Un momento davvero dolce che viene interrotto da una battuta ironica della donna che rovina questo speciale momento venutosi a creare. D’altronde la coppia è al settimo cielo, perché ha da poco rivelato di essere in attesa del loro primo figlio che nascerà in estate. Motivo per il quale i due saranno costretti a spostare la data del loro matrimonio a meno che Rosa non trovi un abito da sposa adatto.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la confessione romantica di Pietro Tartaglione

Il dolce Pietro Tartaglione nella notte tra il 30 e 31 gennaio 2019 fa una romanticissima confessione d’amore alla sua bella Rosa Perrotta. Parole molto importanti che fanno capire quanto i due siano innamorati l’uno dell’altra. Infatti, il corteggiatore di Uomini e Donne ha detto alla sua dolce metà: “Se dovesse scendere il Padre Eterno e mi dovesse chiedere di esprimere un desiderio, direi che vada tutto bene fino alla fine con te”. Un momento da incorniciare “rovinato” dal commento simpatico di Rosa dopo aver condiviso su Instagram quanto accaduto.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno già deciso il nome del nascituro?

News Uomini e Donne: Rosa Perrotta condivide il dolce messaggio di Pietro Tartaglione e rovina il magico momento

Rosa Perrotta decide di condividere sul suo profilo Instagram il dolce pensiero del suo futuro maritino. Nel video postato sul social lei inizia a raccontare quello che era successo passando, poi, la parola a Pietro Tartaglione che ha concluso il messaggio ripetendo le dolci parole dette alla sua compagna. Ma, in questo magico momento, la tronista di Uomini e Donne ha pensato bene di cambiare argomento e parlando in maniera scherzosa dice: “C’è un’altra cosa bellissima che voglio dirvi ed è come Pietro chiama i cereali. Come rovinare un bel momento – commenta simpaticamente – e tu li mangi i choco cocs?”. Che dire? L’amore tra di loro è evidente e, a volte, anche un po’ di ironia non guasta. Chissà come ci sarà rimasta Pietro…

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta sbotta su instagram e s’infuria con quelle che ci hanno provato con Pietro Tartaglione

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il primo figlio e il matrimonio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano durante la trasmissione Domenica Live di essere in attesa di un figlio. La tronista di Uomini e Donne sarebbe già al terzo mese di gravidanza e, di conseguenza, la nascita è prevista per quest’estate. Il lieto evento ha cambiato un po’ i loro progetti relativi al matrimonio, il quale con molta probabilità verrà spostato a fine anno o gli inizi del 2020. Al momento la coppia non ha reso nota nessuna data, perché com’è facile immaginare si sta concentrando sulla nascita del loro primo pargolo. Infatti, i futuri sposi sono già intenti a discutere sui nomi da dare al nascituro a seconda del sesso. Di sicuro, con il passare del tempo ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione difficoltà sull’aereo?

Prosegue il sogno d’amore della bellissima coppia di Uomini e Donne che presto metterà al mondo il primo figlio. Ci sono ancora dubbi sul matrimonio in quanto Rosa Perrotta potrebbe optare di sposarsi con il pancione qualora dovesse trovare un abito su misura. Intanto, Pietro Tartaglione non fa mancare il romanticismo e questo suo gesto ci fa pensare che possa esserci molto altro nei prossimi giorni.

Seguici su Instagram !