Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Pietro Tartaglione: “Voi prendete in giro la gente”

Il corteggiatore di Uomini e Donne conclude la tanto accesa discussione con Giulia De Lellis e Andrea Damante con un post su Instagram

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5137

Uomini e Donne news, Pietro Tartaglione: “Voi prendete in giro la gente”

Il corteggiatore di Uomini e Donne conclude la tanto accesa discussione con Giulia De Lellis e Andrea Damante con un post su Instagram



Il confronto social tra Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante non è di certo finito qui. Le notizie ci rivelano che il corteggiatore di Uomini e Donne ritorna sulla questione pubblicando un ultimo post che parla della coppia ritornata insieme. Le parole condivise inizialmente su Instagram erano un pensiero ad “alta voce” sul quale non veniva fatta menzione di alcun personaggio. I due si sono sentiti chiamati in causa e hanno risposto con dei pesanti attacchi al futuro sposo di Rosa Perrotta. L’avvocato ha ben altro a cui pensare visto che presto diventerà padre, ma decide di mettere fine a questa storia rivelando che ciò che aveva detto sarebbe stato un mancato scoop. Di cosa parliamo? Del fatto che i due sono stati pizzicati nuovamente insieme da alcuni paparazzi ai quali avrebbero dato l’esclusiva.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Pietro Tartaglione e il post su Instagram contro Giulia De Lellis e Andrea Damante


Nel corso degli ultimi giorni, le notizie su Uomini e Donne si sono incentrate su alcuni personaggi che in passato sono stati protagonisti del dating show. Parliamo di Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante al centro dell’attenzione per una discussione nata quasi dal nulla. A questa, il futuro sposo di Rosa Perrotta decide di metterci un punto (oltre alla parola fine) con un messaggio su Instagram che recita testuali parole: “Adesso capisco la loro reazione spropositata davanti alla mia storia di qualche giorno fa in cui, tra l’altro, io non ho fatto alcun nome”.

LEGGI ANCHE — il grande giorno di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

News Uomini e Donne: Pietro Tartaglione e la rivelazione shock

Secondo Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero dato l’esclusiva del loro ritorno di fiamma a un giornale che pubblicherà nella giornata del 13 marzo 2019 la notizia in questione. Il corteggiatore di Uomini e Donne, infatti ha così spiegato: “Hanno venduto l’esclusiva al giornale e quindi la mia storia poteva danneggiare la notizia”. Una dichiarazione alquanto importante e che sembra essere una chiara frecciatina alla “coppia”. I due ovviamente non hanno preso bene tale affermazione, in quanto hanno ribadito il fatto che il loro riavvicinamento era ormai noto a tutti. Ne siamo proprio sicuri?

LEGGI ANCHE — il duro sfogo di Teresa Langella dopo il confronto con Andrea Dal Corso

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Pietro Tartaglione conclude ed esprime la sua opinione

“Fate quello che volete, sposatevi, fate figli, state insieme tutta la vita, ma non prendete in giro la gente con le vostre fasulle cose – riferisce nella sua diretta Instagram il corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione per poi terminando – non ho paura di dire la mia solo perché loro hanno dieci milioni di follower. Io ho una vita super appagante e non ho paura”. D’altronde la libertà è un qualcosa che nessuno può toglierci, quindi perché qualcuno dovrebbe privarlo di dire ciò che pensa nel totale rispetto nei confronti del prossimo?

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi ha trovato l’amore?

Non sappiamo se questa diatriba tra i protagonisti di Uomini e Donne è realmente terminata, di certo ulteriori notizie emergeranno sul conto di entrambi. Ovviamente, non facciamo riferimento alla discussione ma alle belle novità che presto faranno da sfondo ad ambedue le coppie.


Seguici su Instagram !