Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, piovono critiche pesanti su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La coppia più amata dell'ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne ha preso una decisione che ha lasciato tutti di stucco

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3150

Uomini e Donne news, piovono critiche pesanti su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La coppia più amata dell'ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne ha preso una decisione che ha lasciato tutti di stucco



Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono finiti nell’occhio del ciclone per una decisione che, se da una parte ha mandato in visibilio i fan più romantici, dall’altra ha fatto storcere il naso a moltissimi seguaci della coppia, che su Instagram hanno criticati molto aspramente l’ex tronista e la sua bella fidanzata. Andrea e Natalia hanno infatti deciso – come altre coppie di Uomini e Donne – di farsi un tatuaggio insieme per celebrare il loro amore. Un gesto che a molti è apparso eccessivo e sconsiderato, oltre che banale, visto che appunto non sono la prima coppia a farlo.

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni unitissimi e spensierati


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono probabilmente la coppia più amata uscita dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne. E questo sia perché il loro interesse è stato visibile sin dalla prima volta che hanno ballato assieme, sia perché da quando si sono scelti praticamente non si sono mai separati. E negli scorsi giorni la coppia ha fatto un paio di diretta con i fan su Instagram durante la quali ha risposto a tutte le domande, rivelando nuovi aneddoti di queste prime settimane di storia.

LEGGI ANCHE — Il dopo scelta e il sollievo di Andrea Zelletta

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta sorprende: “Mai provato quello che provo ora per Natalia”

Tra le altre cose, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno affermato di essere assolutamente concordi sul fatto di non avere alcuna intenzione di vivere una storia a distanza. E stranamente, visto quanto hanno litigato gli scorsi mesi a Uomini e Donne, Andrea e Natalia hanno dichiarato di non aver mai litigato quando stanno insieme, anche se pare che l’ex tronista sia molto geloso! Ma la risposta più bella l’ha data Andrea quando gli è stato chiesto cosa provasse per Natalia e se avesse mai provato sensazioni ed emozioni simili finora.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non si staccano un attimo

Uomini e Donne news, Andrea e Natalia si fanno un tatuaggio insieme e piovono critiche

“Sincero?” ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”. Ed è forse proprio per questo amore improvviso ma fortissimo che li lega che Andrea e Natalia in queste ultime ore hanno deciso di condividere con il loro pubblico un gesto importante. Il tronista e la corteggiatrice si sono fatti un tatuaggio di coppia: lui si è tatuato la corona del re, lei quella della regina. Entrambi i tattoo sono stati fatti sulla schiena, appena sotto il collo.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: il loro è un amore folle!

Un gesto d’amore, senza dubbio, che tuttavia per molti è decisamente prematuro dopo neanche tre settimane di fidanzamento. Ma la coppia se ne frega delle critiche e mai come prima appare inseparabile!


Seguici su Instagram !