News Uomini e Donne, Pippo Inzaghi frequenta una famosa ex corteggiatrice!

Il popolare ex giocatore e allenatore starebbe vivendo una relazione appena nata con una bella corteggiatrice

Uomini e donne news

di 7505 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Pippo Inzaghi frequenta una famosa ex corteggiatrice!

Pippo Inzaghi avrebbe una nuova, bellissima fiamma. Ma non si tratta di una ragazza qualunque, bensì di una bellissima modella nota anche per essere stata una delle corteggiatrici di punta del trono di Luca Onestini, che tuttavia non era rimasto  sufficientemente colpito da lei da portarla fino alla fine come invece da Soleil Sorge, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Si tratta della bionda Angela Robusti, stupenda ex Miss dagli occhi azzurri e anche molto intelligente, come si notava a Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, Pippo Inzaghi di nuovo innamorato?

Stando infatti a una segnalazione arrivata e poi condivisa sul web dalla seguitissima pagina Instagram Le Perle, l’ex bomber del Milan e allenatore del Venezia starebbe frequentando in maniera seria Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Ecco infatti cosa si legge sulla bacheca: “Oggi Pippo Inzaghi era allo stadio Bentegodi di Verona accompagnato da Angela Robusti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini! I due stanno palesemente insieme visto che mostravano effusioni amorose in pubblico. Su Instagram si seguono pure!”.

News Uomini e Donne, la nuova fiamma è una ex corteggiatrice

Accantonata dunque una volta per tutte la lunga e tormentata storia con la soubrette Alessia Ventura, ex letterina collega di Silvia Toffanin e Ilary Blasi, nonché cugina di Luca Argentero, Pippo Inzaghi farebbe sul serio con questa bella corteggiatrice che potrebbe essere davvero la donna della sua vita. In passato, l’ex calciatore era stato protagonista di uno scandalo a luci rosse avente per protagonista un’altra ex corteggiatrice, la formosa Marika Fruscio (lui stava ancora con la Ventura).

News Uomini e Donne, una storia appena nata

Non solo, perché anche l’anno scorso Pippo Inzaghi aveva avuto a che fare con Uomini e Donne, visto che aveva scritto alla pagina dell’allora tronista Rosa Perrotta– credendo di parlare direttamente con lei – per corteggiarla. Angela sarà davvero quella giusta? Bionda e formosa, laureata a pieni voti, la Robusti è una designer che ama la moda e i viaggi e che ha sempre dichiarato di cercare in un uomo ben più che il classico belloccio, ma anche dei contenuti e una spiccata intelligenza.