Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Barbara D’Urso: un posto speciale per l’amata Giulia De Lellis

La nota conduttrice di Pomeriggio 5 sembra essere davvero incantata dalla spontaneità della corteggiatrice, tanto da offrirle un lavoro

Pubblicato il: 12 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 561


Uomini e Donne news, Barbara D’Urso: un posto speciale per l’amata Giulia De Lellis

La nota conduttrice di Pomeriggio 5 sembra essere davvero incantata dalla spontaneità della corteggiatrice, tanto da offrirle un lavoro

Che Giulia De Lellis da presenza fissa di Uomini e Donne fosse diventata una presenza fissa di Pomeriggio 5 non è una news per nessuno anche perché la simpatia di Barbara D’Urso nei confronti della bella corteggiatrice è sempre stata molto evidente. Tuttavia quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginare è che la conduttrice del pomeriggio di Canale 5 avrebbe offerto alla ragazza addirittura un posto fisso nel suo programma!

Uomini e Donne news: l’amicizia tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso

Ebbene sì, perché a quanto sembra Barbara D’Urso è assolutamente determinata ad avere in studio Giulia De Lellis tutte le volte che la ragazza può, e per lei c’è pronto un ruolo di tutto rispetto, ovvero quello di opinionista. E del resto la corteggiatrice è particolarmente adatta a questo ruolo, dal momento che sembra avere sempre la battuta pronta. Mai volgare, ma sempre pungente, Giulia divide quanto basta il pubblico per essere l’opinionista che tutti vorrebbero.

Uomini e Donne news: il nuovo ruolo della corteggiatrice a Pomeriggio 5

Va detto inoltre che la ragazza, a differenza di altre opinioniste, non alza mai toni e non fa sceneggiate: la sua notevole calma mentre lancia le sue frecciatine è nota a chi ha seguito il trono classico di Andrea Damante, ed è poi la caratteristica che ha attratto sia le sue fan, che l’adorano, sia il deejay veronese, che l’ha scelta tra decine di bellissime ragazze scese nello studio di Maria De Filippi per conoscerlo.

Uomini e Donne news: Giulia da “fidanzata di” a opinionista di punta

Il suo potenziale è stato subito individuato dalla D’Urso, che ha deciso di non farsela scappare. E a quanto pare Giulia è ben felice di far parte della “scuderia” della conduttrice, che prima di loro tanta popolarità ha regalato a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ora un po’ messi da parte per via del comportamento non proprio corretto dell’ex corteggiatrice che in pochi mesi è riuscita nella difficile impresa di inimicarsi sia Barbara D’Urso che Maria De Filippi. Ci auguriamo che Giulia abbia più fortuna!

Seguici su Instagram !