Uomini e Donne news, preoccupazione per Valentina Dallari

Cosa sta succedendo alla ex tronista di Uomini e Donne, attualmente ricoverata in una clinica?

Uomini e donne news

di 11172 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, preoccupazione per Valentina Dallari

In tanti ormai si chiedono che fine ha fatto Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che ormai è ricoverata in una clinica specializzata a causa di gravi problemi di salute. Come mai non dà più notizie di sé? Questo è quello che si chiedono i moltissimi fan che nel corso dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda hanno cominciato a chiedersi come mai il profilo dalla ragazza – che attualmente si trova in una clinica dell’Emilia Romagna specializzata nella cura dei disturbi alimentari – taccia ormai da tempo dopo un saluto fugace che dimostra come in realtà, anche se in clinica, la ragazza potrebbe usare benissimo i social e…

Uomini e Donne news, che fine ha fatto Valentina Dallari?

È stata la stessa Valentina Dallari, tempo fa e un paio di settimane prima di entrare in clinica, a rilasciare un’intervista al portale FanPage nella quale rivelava i suoi problemi e soprattutto la volontà ferrea di curarsi seriamente, riprendendo in mano la propria vita.: “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”. In realtà…

Uomini e Donne news, le parole dell’ex tronista e del suo fidanzato

Qualche giorno dopo, quando l’ex tronista era ormai entrata in clinica, è stato il suo fidanzato, Alessandro De Luca, a essere intervistato dallo stesso portale. Il ragazzo ha fatto sapere a tutti i fan che Valentina ora sta bene e che sarebbe uscita tra circa un mese. “Va tutto bene” ha infatti dichiarato il ragazzo “Si sta concentrando su sé stessa. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”. Tutti però sono preoccupati e…

Uomini e Donne news, nessuna notizia recente di Valentina

E la conferma di questo è arrivata subito dopo da un post della stessa Valentina. “Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto…v”, ha scritto la Dallari, che ha il supporto sia della famiglia e del fidanzato, sia di tutti quei fan – e sono moltissimi – che non l’hanno affatto dimenticata, nonostante siano un paio d’anni che non compare in video (praticamente da quando ha lasciato il trono rosa di Uomini e Donne assieme alla scelta, il corteggiatore Andrea Melchiorre). Eppure, da quel momento, tutto tace… E in tanti si preoccupano: cosa sta succedendo a Valentina? Per il momento…