Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: il primo tronista ufficiale è un ex corteggiatore

Emerge il nome del primo protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta e gli altri candidati

Pubblicato il: 18 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3762

Uomini e Donne news: il primo tronista ufficiale è un ex corteggiatore

Emerge il nome del primo protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta e gli altri candidati



Una notizia davvero inaspettata sul nuovo tronista di Uomini e Donne a partire da Settembre 2019. Il ragazzo è già passato per gli studi del trono classico in passato quando ha corteggiato Sara Affi Fella, anche se la sua esperienza è durata pochissimo. Inoltre quest’anno ha anche partecipato a Temptation Island 6 come tentatore e anche in questo caso ha lasciato subito il villaggio. Stiamo parlando di Alessandro Cannataro, ecco alcune informazioni su di lui.

Uomini e Donne news: ecco chi è il nuovo tronista 2018-2019 Alessandro Cannataro


Alessandro è un ragazzo di 24 anni che vive a Milano ed ha giocato a calcio. Il ragazzo ha militato nella primavera dell’Inter e ha giocato anche all’estero, in Inghilterra. Inoltre in passato ha avuto una durissima delusione amorosa visto che è stato tradito dalla sua fidanzata. Il suo sogno sarebbe quello di aprire n negozio di scarpe e ovviamente quello di trovare l’amore a Uomini e Donne. Ma vediamo adesso chi sono gli altri possibili protagonisti del trono blu di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Pierpaolo Petrelli vicino al trono

Pare che il nuovo tronista sarà il bellissimo modello Pierpaolo Petrelli, sexy ex Velino di Striscia la Notizia (era il collega di Elia Fongaro, che al Grande Fratello Vip 2018 ha fatto scalpore per la sua storia con Jane Alexander, di quasi vent’anni più grande di lui) e anche ex tentatore di Temptation Island. Ma soprattutto, Pierpaolo è stato uno dei corteggiatore di Teresa Langella, com la quale si è sempre comportato benissimo, senza fare sceneggiate neanche quando è stato eliminato.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e la sua passione per un famoso ex tronista

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il bel rapporto con Teresa Langella

Pierpaolo, infatti, non solo non ha serbato alcun rancore a Teresa Langella per il fatto di averlo mandato via a poche puntate dalla scelta in quanto poco interessata a lui, ma ha conservato di lei un bellissimo ricordo. Tanto che su Instagram qualche tempo fa (prima che lei scegliesse Andrea Dal Corso nel castello) ha pubblicato una foto – un selfie, per la precisione – fatto con la tronista nel corso di una loro esterna e ne ha approfittato per fare alla ragazza i suoi migliori auguri per la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Anticipazioni Uomini e Donne, il sogno dei fan è vedere Pierpaolo seduto sul trono con l’ex collega Elia

Un gesto bellissimo, quello di Pierpaolo, che mostra come quando c’è rispetto e sincerità da ambo le parti, è possibile mettere da parte il rancore e fare un bel gesto come quello dell’ex Velino. E un gesto, inoltre, che pare sia piaciuto moltissimo a Maria De Filippi, la quale sarebbe fortemente propensa a metterlo sul trono. E il sogno di molti è vedere accanto a lui anche Elia Fongaro, altro ex Velino e collega con cui Pierpaolo non sempre è andato d’accordo. I due potrebbero regalare vere e proprie scintille!

LEGGI ANCHE — Arriva il nuovo tronista: sarebbe il fratello di un famoso corteggiatore…

Seguici su Instagram !