Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, prosegue a gonfie vele la storia tra Gemma e Juan Luis: le parole di lei

La dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più entusiasta del bel cavaliere e gli fa una dichiarazione

Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2623

Uomini e Donne news, prosegue a gonfie vele la storia tra Gemma e Juan Luis: le parole di lei

La dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più entusiasta del bel cavaliere e gli fa una dichiarazione



Tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani le cose vanno più che bene e a dimostrarlo sono le parole della dama su Instagram. Proprio poche ore fa, infatti, Gemma ha pubblicato sui social quella che ha tutta l’aria di essere una dichiarazione d’amore nei confronti del bel italo-venezuelano. Non solo, perché la coppia è stata fotografata da alcuni fan in un bar vicino alla stazione Termini di Roma, dove presumibilmente si sono incontrati una volta arrivati nella capitale per registrare una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, news coppie: Juan Luis chiama Gemma “Amore mio”


Che la storia appena cominciata tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani proseguisse a gonfie vele anche lontano dalle telecamere, era evidente già dal video che l’uomo aveva pubblicato su Instagram qualche giorno fa. Le immagini mostravano Juan Luis dal suo parrucchiere di fiducia, Sasà. “Sasà, vedi un po’ per cortesia le basette” diceva l’uomo con enfasi. E a questo punto arrivava una bella dichiarazione per la Galgani. “No perché voglio che Gemma mi trovi impeccabile. Ciao Gemma, amore mio!” esclamava Juan Luis con un sorriso e un tono decisamente tenero.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il passato del corteggiatore di Gemma Galgani

News Uomini e Donne, la dichiarazione romantica di Gemma Galgani

Quando poi è andata in onda la puntata, si è scoperto che tra i due ci sono stati tanti baci a stampo e una romantica esterna. Ma le cose devono essere andate bene anche questa settimana, visto che Gemma Galgani ha pubblicato su Instagram quella che sembra proprio una dichiarazione per Juan Luis Ciano. “Mi sveglio e ti penso, mi giro per vedere se ci sei e ti ritrovo……..siamo insieme anche nei nostri ricordi! #coincidence #speranza #ricordi #tesoro!” ha scritto la dama, sognante.

LEGGI ANCHE — Gemma pazza di Juan Luis: “Le sue labbra sono una calamita”

Qualche ora fa, poi, la coppia è stata avvistata da alcuni fan in un bar vicino alla stazione Termini di Roma, dove presumibilmente si sono incontrati una volta arrivati nella capitale per registrare una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. I due sono arrivati prima, forse per stare assieme, e dalle foto sembrano davvero affiatati… Che sia la volta giusta per Gemma? Ha trovato finalmente l’amore tanto desiderato?


Seguici su Instagram !