Aggiornato al: 19 Febbraio, 2017  1865

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia contro Asia Nuccetelli o Sonia Lorenzini?

Raffaella Mennoia ha lanciato un monito alquanto minaccioso destinano probabilmente a Asia Nuccetelli o a Sonia Lorenzini

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia contro Asia Nuccetelli o Sonia Lorenzini?

Raffaella Mennoia ha lanciato un monito alquanto minaccioso destinano probabilmente a Asia Nuccetelli o a Sonia Lorenzini


Uomini e Donne news: con chi ce l’ha l’autrice Raffaella Mennoia?

Negli ultimi giorni Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico di Uomini e Donne e persona di fiducia della stessa Maria De Filippi (per la quale fa anche da postina a “C’è Posta per Te”, appare molto inquieta, decisamente più del solito. Dice e non dice, lancia vaghe frecciatine e fa discutere gli utenti sul web.

In particolar modo, a tenere banco negli ultimi giorni è lo scontro che la vede contrapposta all’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia della show-girl romana Antonella Mosetti, che proprio al GF Vip sparlava parecchio di Uomini e Donne, salvo poi – come rivelato da Raffaella – chiedere di fare la tronista (richiesta evidentemente non accolta).


Uomini e Donne news: la querelle con Asia Nuccetelli, che continua a provocare

 

Asia Nuccetelli però non ci sta e ha dichiarato non solo di non aver mai chiesto di partecipare al programma, ma persino di aver intenzione di denunciare chiunque (giornali web compresi (affermasse il contrario). Evidentemente, però, la Mennoia non ha gradito affatto la minaccia, ed è passata al contrattacco.

“Attenzione…” ha scritto, sibillina, dai suoi social. Un avvertimento che suona come una minacci, ovvero non fate dichiarazioni destinate a essere smentite (si vede che l’autrice ha le prove di quello che dice, ovvero che la Nuccetelli mirava al trono e forse è stata direttamente sua madre a chiederlo).

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini avrebbe fatto arrabbiare non poco la redazione

 

Però c’è anche un’altra ipotesi, ovvero che in realtà la “minaccia” – si fa per dire – di Raffaella Mennoia fosse in realtà rivolta a Sonia Lorenzini, che nonostante il regolamento lo vieti fino alla messa in onda della puntata, dopo la scelta ha subito riaperto l’account Instagram, parlando apertamente della scelta.

Secondo voi con chi ce l’ha questa volta Raffaella Mennoia? La redazione, si sa, non tollera più bugie sul programma, e il fatto che gli autori e la produzione abbiano querelato Lucas Peracchi per diffamazione la dice lunga sul fatto che su certe cose non si scherza, soprattutto quando non si dice la verità. Cosa ne pensate voi, amici?