Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia rompe il lungo silenzio: “Ho dovuto riflettere”

La popolare autrice del trono classico di Uomini e Donne torna a scrivere su Instagram dopo un silenzio durato due settimane

Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 721

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia rompe il lungo silenzio: “Ho dovuto riflettere”

La popolare autrice del trono classico di Uomini e Donne torna a scrivere su Instagram dopo un silenzio durato due settimane



Raffaella Mennoia è tornata su Instagram. E lo ha fatto a ben due settimane dalle accuse, gravissime ma inconsistenti, di Mario Serpa e Teresa Cilia. Nonostante le minacce, infatti, i due non hanno detto nulla di concreto a proposito dei misfatti che a loro dire avrebbe commesso la Mennoia negli anni, e Raffaella è tornata a scrivere più amareggiata che mai. Lo sfogo della redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne arriva in concomitanza con l’imminente ripresa delle registrazioni del programma.

Uomini e Donne, news trono classico: Raffaella Mennoia torna a parlare


Raffaella Mennoia si trova ancora a Miami, in Florida, dove si è concessa alcuni giorni di vacanza prima di riprendere le registrazioni sia di Uomini e Donne che di Temptation Island Vip 2. “Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua” ha esordito l’autrice di fiducia di Maria De Filippi su Instagram. “Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare”.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

News Uomini e Donne, l’autrice appare ancora amareggiata

Raffaella Mennoia si è sentita perseguitata e ingiustamente accusata, sottoposta a una vera e propria gogna mediatica. “Ho letto degli insulti gravissimi” ha scritto ancora, “che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”. Senza mai nominare né Mario Serpa né l’ex tronista Teresa Cilia, la Mennoia ha preferito smorzare i toni e pensare a tutte quelle persone che invece l’hanno difesa a spada tratta.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

“Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip” ha concluso.


Seguici su Instagram !