Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia svela la verità su Valentina Dallari

Raffaella Mennoia afferma di aver sentito telefonicamente l'ex tronista, ecco dove si trova e come sta ora

Uomini e donne news

di 1338 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia svela la verità su Valentina Dallari

È passato davvero pochissimo tempo da quando Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari e di essere sul punto di entrare in una struttura privata dove riceverà cure adeguate per la sua condizione. Eppure a quanto pare la vita della giovane bolognese sarebbe già radicalmente cambiata.

Raffaella Mennoia, autrice di punta della redazione del trono classico, avrebbe infatti sentito la ragazza per telefono, rivelando ai fan come sta ora: ecco tutti i dettagli.

Le ultime notizie su Valentina Dallari

A proposto della sua condizione e delle accuse di anoressia piovute sul web, Valentina Dallari aveva risposto in maniera molto pacata: “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me”.

“Soffro di disturbi alimentari” ha ammesso subito dopo l’ex tronista, il cui trono rosa risale a ormai due anni fa ed era condiviso con i colleghi Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. “E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

Raffaella Mennoia in contatto con l’ex tronista

“Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri” aveva concluso l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, che subito dopo questa intervista è sparita dai social perché è entrata nella casa di cura e lì non sono ammessi contatti col mondo esterno, almeno all’inizio.

Tuttavia abbiamo notizie recenti della ragazza attraverso Raffaella Mennoia, redattrice di punta della redazione del trono classico di Uomini e Donne e persona di fiducia di Maria De Filippi. Nelle anticipazioni ufficiali inerenti all’ultima registrazione, infatti, si legge: “Raffaella Mennoia parlando con Mariano ha detto che ha sentito Valentina e che è già entrata in una clinica specializzata e adesso si trova lì. Poi tutti le fanno un in bocca al lupo. Anche Gianluca voleva parlare, ma non ha fatto in tempo”.

Due ex corteggiatori di Valentina, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, si trovano infatti nuovamente a Uomini e Donne nei ruoli rispettivamente di tronista e corteggiatore (di Nilufar Addati).