Uomini e Donne news, Rama Lila incinta: la reazione dell’ex Jonas Berami è incredibile!

Rama Lila Giustini ha annunciato di essere incinta ed ecco come ha commentato la cosa l'ex fidanzato tronista

Uomini e donne news

di 1402 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Rama Lila incinta: la reazione dell’ex Jonas Berami è incredibile!

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono stata una delle coppie più amate e seguite, nonché divertenti, mai nate all’interno del trono classico di Uomini e Donne: nonostante la loro storia d’amore sia durata pochissimo (appena un paio di mesi) per incompatibilità caratteriali e per la lontananza (lui viveva a Ibiza, lei a Milano), hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan. Negli anni in molti si sono chiesti in che rapporti fossero rimasti, e ora che l’ex corteggiatrice è incinta, la reazione di Jonas ha sorpreso tutti quanti!

Uomini e Donne news, Rama Lila al settimo cielo per la gravidanza

A dare il lieto annuncio della gravidanza è stata la stessa Rama Lila Giustini sulla sua pagina Instagram, dove ha pubblicato una foto con pancia in vista scrivendo: “Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu! Ps. There is something in Milan’s air. Pay attention, it could be contagious”.

Dalla pancia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già molto pronunciata, si deduce che la ragazza potrebbe essere già al quinto mese, proprio come l’amica Sharon Bergonzi. In molti si sono chiesti chi sia il fortunato papà del piccolo di Rama Lila, ma l’ex corteggiatrice non ha svelato assolutamente nulla, preferendo tenersi per sé questo dolce segreto; con ogni probabilità non si tratta di un personaggio famoso.

Uomini e Donne news, la reazione scherzosa di Jonas Berami

Nel frattempo, su Twitter sono tornati a farsi sentire i nostalgici della coppia Jonas Berami e Rama Lila. Una ex fan, in particolar modo, ha scritto ironicamente: “… Ma non chiedetemi di accettare per Rama Lila un figlio diverso da Zenzy. Non posso, non ci riesco, è troppo anche per me”. La ragazza allude al peluche che l’ex corteggiatrice indicava ironicamente come il figlio suo e di Jonas.

La cosa tra l’altro era stata protagonista di una divertentissima esterna con tanto di passeggino e biberon. A sorpresa, Jonas Berami ha risposto a questo tweet in maniera scherzosa, e lo ha fatto anche Rama Lila, affermando che comunque Zenzy resta il suo primogenito. Con l’arrivo del secondo figlio, scherza Rama, Jonas dovrà aiutarla di di più… cosa che l’ex tronista e attore iberico si dichiara subito disponibilissimo a fare, portando Zenzy a vivere con sé a Ibiza!

Insomma, appare evidente che l’ex coppia è rimasta in ottimi rapporti, e questo non può che rendere felicissimi i fan, non credete anche voi?