Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Riccardo e Ida a cuore aperto: cos’è successo dopo la proposta?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno raccontato quello che è successo prima e dopo la proposta di matrimonio

Pubblicato il: 13 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2156

Uomini e Donne news, Riccardo e Ida a cuore aperto: cos’è successo dopo la proposta?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno raccontato quello che è successo prima e dopo la proposta di matrimonio



Riccardo Guarnieri e Ida Platano diventeranno marito e moglie, anche se ancora non si sa quando. La dama del trono over di Uomini e Donne ha detto “sì” all’uomo che ama ormai da un paio di anni e che l’ha riconquistata con un’ultima, estrema mossa: quella di chiederla in moglie, appunto. Ma cosa è successo subito dopo la proposta? Quale è stata la reale reazione di Ida lontano dalle telecamere, quando finalmente ha realizzato di non voler assolutamente perdere il suo amore?

Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo la proposta

Nell’intervista rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, la prima a rispondere è stata Ida Platano. La dama di Brescia ha confessato: “La proposta di Riccardo mi ha scioccata, ero davvero sconvolta. Mi sembrava una cosa impossibile, ero incredula e non avevo parole”. E ancora, la dama del trono over a rivelato: “Pensi che, dopo che Riccardo e io abbiamo parlato fuori dagli studi, una volta rimasta sola sono stata zitta per ore: ho bevuto una camomilla e un bicchiere di vino”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida scrive su Instagram e si sfoga

Uomini e Donne, news trono over: la confessione di Ida

Solo dopo, a mente fredda e una volta rimasta da sola, Ida ha realizzato il tutto. “La proposta mi è sembrata incredibile dopo tutto quello che è successo nell’ultimo mese e mezzo, tutto mi aspettavo tranne che questa proposta” ha confessato Ida. Riccardo, da parte sua, è più che mai convinto di quanto fatto e non ha più alcun dubbio sul fatto che, al di là delle liti e delle divergenze di carattere, Ida sia la donna della sua vita, l’unica che ama e che ha amato, visto che non ha mai fatto mistero di non essersi mai innamorato prima di allora.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri: Ida pensa solo ai follower?

News Uomini e Donne, Riccardo spiega: “Ora sono sereno”

E anche sul fatto che tra lui e la Platano non c’è ancora stato un rapporto fisico dopo il ricongiungimento avvenuto a seguito della lettera d’amore di lui, il Guarnieri ha una spiegazione convincente. “Se non c’è stato niente di fisico tra me e Ida da quando abbiamo deciso di ricominciare dopo Ia lettera é perché certe cose avvengono se in una coppia c’è Ia serenità e tutto un insieme di cose, non siamo animali. Adesso però Ia serenità c’è” ha spiegato, lasciando intendere che ormai si avvicina il momento del vero amore, anche fisico.

LEGGI ANCHE — Trono over, Riccardo lascia tutti a bocca aperta

E noi, come tutti i fan di questa coppia, non possiamo che gioire ed essere felici per loro!


Seguici su Instagram !