News Uomini e Donne, Riccardo e Ida stanno insieme? Lei fa chiarezza

In molti si stanno chiedendo cosa succede realmente tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, così la dama spiega

Uomini e donne news

di 7786 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Riccardo e Ida stanno insieme? Lei fa chiarezza

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, nata quasi un anno fa negli studi del trono over di Uomini e Donne, ha appassionato fina da subito i telespettatori del programma di Maria De Filippi, che si sono ritrovati moltissimo nelle paure della dama e nelle liti sempre più accese, ma anche passionali, con il cavaliere tarantino. Dopo che la coppia era uscita assieme da Temptation Island 2018, sembrava andasse tutto bene, fine a una nuova crisi che li aveva portati quasi a lasciarsi… Ora come è realmente la situazione tra i due?

News Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono ancora fidanzati?

Durante la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne, che risale a due settimane fa, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono entrati nuovamente in crisi, e anzi sia lui che lei avevano dato come probabile la possibilità di lasciarsi definitivamente. Dopo la scoperta dei messaggi intercorsi tra il suo compagno e la tentatrice Stephanie, conosciuta nel villaggio di Temptation Island 2018, Ida aveva dichiarato di non fidarsi più dell’uomo e anche lui ha ammesso di essersi stufato delle continue liti al punto da mettere in dubbio il suo trasferimento a Brescia.

News Uomini e Donne, gli avvistamenti della coppia a Milano

La coppia, però, dopo la puntata è stata fotografata insieme, sorridente come se nulla fosse successo. E in effetti è ormai accertato che Riccardo e Ida stanno ancora insieme. Qualche giorno fa, infatti, la coppia del trono over di Uomini e Donne è stata avvistata insieme alla stazione centrale di Milano, dove alcuni fan hanno chiesto loro delle foto che sono poi finite sul web. Insomma, il loro rapporto non è affatto finito come si pensava, e quasi certamente li ritroveremo in studio durante la prossima registrazione per aggiornare il pubblico sull’andamento della storia.

News Uomini e Donne, le parole di Ida tolgono ogni dubbio

Nel frattempo Ida ha rotto il silenzio che persisteva da quando è andata in onda la puntata incriminata, e, dimostrando chiaramente di aver finalmente ritrovato la serenità sentimentale, ha ringraziato tutti quelli che le sono stati accanto in questo periodo tutt’altro che facile. Ecco le parole della dama su Instagram“Non c’è più bella parola di grazie. Grazie per tutto. Grazie per ogni singolo sms, grazie per ogni telefonata arrivata a lavoro…grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene”.

“Apprezzo ogni singolo gesto” ha concluso la bellissima bresciana. Che dite, sarà finalmente tornato il sereno per questa coppia innamorata ma molto litigiosa?! Noi crediamo di sì!