Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo festeggiano l’anniversario

Sono una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne e hanno appena festeggiato tre anni assieme

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2202

Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo festeggiano l’anniversario

Sono una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne e hanno appena festeggiato tre anni assieme



Nella giornata di ieri Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle coppie del trono classico di Uomini e Donne, hanno festeggiato il loro anniversario. Riccardo, al tempo tronista, scelte Camilla prima della scelta canonica, all’improvviso, durante una puntata normale. Correva l’anno 2016 e ieri erano tre anni esatti che i due ragazzi sono fidanzati. E a giudicare dalle romantiche dediche che si sono scambiati sui social, Camilla e Riccardo sono innamorati come il primo giorno, se non di più!

Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo festeggiano tre anni insieme


Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono senza dubbio una coppie più belle e più amate di Uomini e Donne. Il loro percorso nel programma di Maria De Filippi non è stato lunghissimo, e questo proprio perché, da quando è arrivata Camilla, Riccardo non ha avuto occhi che per lei. E infatti l’ha scelta senza alcun preavviso, durante una puntata come tante. In quell’occasione l’altra sua corteggiatrice, Martina Luchena, lasciò lo studio e il tronista disse che non gli importava nulla di riprendersela: la sua scelta era Camilla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, ecco come stanno davvero le cose tra Riccardo e Camilla

Uomini e Donne, news trono classico: la scelta di Riccardo Gismondi

Da quel giorno sono passati tre anni e Riccardo e Camilla, che sono andati a convivere fino al primo giorno, sono in attesa di cambiare casa. In particolar modo è l’ex tronista che si sta occupando di restaurare la villetta che hanno acquistato con tanti sacrifici e dove si trasferiranno tra qualche mese. In occasione dei loro tre anni insieme, sia Riccardo Gismondi che Camilla Mangiapelo hanno pubblicato su Instagram delle foto che li raffigurano assieme accompagnate da delle romantiche dediche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

News Uomini e Donne, le romantiche dediche Instagram di Camilla e Riccardo

“Un giorno raro, come l’eclissi di sole” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, che è poco avvezzo ai social, ma ha voluto lo stesso celebrare pubblicamente questa bellissima ricorrenza. Anche Camilla Mangiapelo, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui lei e Riccardo sono abbracciati, occhi negli occhi, e l’ha commentata con queste parole: “Negli occhi, sul viso, nell’aria c’è una parte di te”. E del resto, dopo tre anni di convivenza e solo una piccola crisi, si può ben dire che una storia d’amore è ben rodata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono classico, Camilla Mangiapelo fa un gesto imperdonabile su Instagram

Noi facciamo i nostri più sentiti auguri a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e ci auguriamo molte altre coppie come loro a Uomini e Donne!


Seguici su Instagram !