Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Riccardo Guarnieri ci ripensa: “Non amo Ida”, lei scoppia a piangere

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, è nuovamente scoppia la coppia Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3285


Uomini e Donne news, Riccardo Guarnieri ci ripensa: “Non amo Ida”, lei scoppia a piangere

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, è nuovamente scoppia la coppia Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Quando, nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Riccardo Guarnieri ha espresso il desiderio di ricominciare a sentire l’ex compagna Ida Platano, un po’ tutti sono rimasti senza parole. Ida Platano per prima si è detta stupita ma non ha detto di “no” a priori. Al contrario, è andata incontro al cavaliere e lo ha provato a capire, pur ribadendo al contempo di volerci andare coi piedi di piombo. Ma nel frattempo, cosa sarà successo? Lo apprendiamo dalle ultime registrazioni.

Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci riprovano

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, Ida Platano si era detta ben decisa a non correre tra le braccia di Riccardo Guarnieri. “Voglio prendermi del tempo per pensare” ha dichiarato la dama nell’intervista. “Devo tutelare me e mio figlio perché, anche se i sentimenti non passano, non cambia il fatto che io abbia sofferto molto per Riccardo”. Dopo la rottura, infatti, quando il Guarnieri ha deciso di tagliare tutti i ponti con lei senza neanche affrontarla dal vivo, ma limitandosi a scriverle un messaggio, Ida era stata davvero malissimo.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri richiama la ex Ida Platano

Uomini e Donne, news trono over: settimana turbolenta per la coppia

Tuttavia nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno lasciato lo studio mano nella mano, convinti di riprovarci. Sono dunque stati nuovamente invitati all’ultima registrazione del trono over – che vedremo in onda la prossima settimana – per sapere come andava davvero tra loro. Si è scoperto così che i due hanno litigato molto anche perché di fatto in dieci giorni si sono sentiti solo di sera e non si sono mai visti.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri dichiara: “Con Ida è l’ultima possibilità”

News Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ammette di non amare Ida e lei fugge in lacrime

Riccardo, soprattutto, è apparso scostante e poco propenso al dialogo, e in studio Ida Platano gli ha restituito il suo bracciale, quello che le aveva regalato. Ma il momento clou è arrivato quando Maria De Filippi ha cercato di spingere il Guarnieri ad esprimere i suoi veri sentimenti ad alta voce. Gli ha chiesto dunque se era tornato da lei perché stando con le altre Ida gli mancava, o se fosse ancora innamorato. Lui ha risposto di non essere innamorato e questa cosa ha scatenato la reazione di Ida.

LEGGI ANCHE — Nuovo incontro per Riccardo e Ida?

La Platano è letteralmente scappata dallo studio piangendo e mettendo la parola fine alla storia (ma già possiamo immaginare che non sarà così).

Seguici su Instagram !