Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

La coppia del trono over di Uomini e Donne sta facendo molto discutere per alcuni atteggiamenti di lui

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7546

Uomini e Donne news, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

La coppia del trono over di Uomini e Donne sta facendo molto discutere per alcuni atteggiamenti di lui



Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno indubbiamente fatto sognare il pubblico del trono over di Uomini e Donne e quello di Temptation Island con la loro storia d’amore appassionata e tormentata che pare non sia definitivamente finita, a dispetto delle dichiarazioni di lui da qualche mese a questa parte. Dopo il ballo che i due hanno fatto assieme nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda, ci sarebbe anche stato un incontro segreto e “chiarificatore” tra Ida e Riccardo… Sarà vero? E cosa si saranno detti?

Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Guarnieri e Ida Platano, è finita per sempre?


Ida Platano sembra non riuscire a rassegnarsi alla fine della sua relazione, durata neanche un anno, con Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne e dopo l’esperienza a Temptation Island sembravano fare davvero sul serio, ma poi la gelosia e l’ossessività di lui, unita a qualche bugia di lui, hanno fatto precipitare la situazione. E se Riccardo ha detto a chiare lettere di non poterne davvero più di Ida, lei a parole sembra rassegnata, ma nei fatti pensa ancora a lui e non gli risparmia dichiarazioni durissime.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia

Uomini e Donne, news trono over: Ida Platano ci spera ancora

Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Ida Platano non ha negato di aver cercato una riconciliazione con Riccardo Guarnieri anche quando lui era in studio per raccontare il weekend vissuto con Roberta Di Padua. “Quando stavamo dietro le quinte ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio, una porticina che mi potesse far intravedere quella luce di speranza che ho sempre cercato in questi mesi, magari sbagliando anche nei modi” ha confessato Ida, ammettendo quello di fatto tutti avevano capito.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

News Uomini e Donne news, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sarebbero incontrati dopo la puntata

Dopo quell’episodio, la storia tra Riccardo e Roberta Di Padua è finita (nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, la donna gli ha dato addirittura uno schiaffo). E Riccardo ha chiesto di ballare con Ida… Si vocifera addirittura che i due ex si siano incontrati in gran segreto dopo la puntata per parlare. Cosa si saranno detti? E soprattutto, come mai il Guarnieri, che non voleva neanche più sentire la voce di Ida o che le venisse data la parole mentre c’era lui a centro studio, l’ha invitata a ballare?

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

Il loro ballo del resto ha fatto sognare i fan, che hanno scritto in massa sui profili social dei due ragazzi, lasciando chiaramente intendere quanto la coppia sia ancora amatissima dal pubblico.


Seguici su Instagram !