Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Riccardo Guarnieri presenta nuova fidanzata, la reazione di Ida

Riccardo Guarnieri è stato beccato a cena con la sua nuova fiamma, Ida Platano invece si consola così

Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 22493


Uomini e Donne news: Riccardo Guarnieri presenta nuova fidanzata, la reazione di Ida

Riccardo Guarnieri è stato beccato a cena con la sua nuova fiamma, Ida Platano invece si consola così

Nonostante Riccardo Guarnieri di fatto abbia negato di essere fidanzato, venerdì sera il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato avvistato – e fotografato – a cena con una donna. Si tratterebbe a tutti gli effetti della nuova fidanzata, visto che i due erano soli e durante la cena si sarebbero scambiati sguardi e carezze sognanti, tenendosi addirittura la mano. Della nuova fiamma non si conosce però l’identità: si sa solo che è giovane e con i capelli scuri e lunghi, come quelli di Ida. Ma come avrà reagito quest’ultima?

Uomini e Donne, news coppie: il triste epilogo della storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Ospiti in studio in occasione di una delle ultime puntate del trono over di Uomini e DonneRiccardo Guarnieri e Ida Platano hanno confermato che tra loro è finita. Ma non si tratta di una decisione presa di comune accordo. Sì, perché in studio si è scoperto che dopo l’ultima lite, l’uomo è scomparso e non rispondeva neanche più alle chiamate di Ida, Questo per circa un mese, quando poi lei è andata a Taranto a trovarlo e lì lui le ha confermato che desiderava chiudere la storia.

Uomini e Donne, news trono over: Riccardo non è più innamorato di Ida

In studio puntata sono emersi ulteriori particolari. Ida è apparsa determinata a riconquistarlo, al punto da mostrargli un filmato con i loro momento più belli, ma su domanda di Maria De Filippi, Riccardo ha ammesso di non provare più per lei quello che provava prima… Inoltre, ha lanciato una vera e propria bomba: sarebbe interessato a un’altra donna, un’amica che pare attualmente stia frequentando. Non potendo fare altro, la 37enne bresciana è dunque uscita dallo studio, distrutta.

News Uomini e Donne: Riccardo beccato con la nuova fiamma, la reazione di Ida

E a quanto pare la nuova frequentazione di Riccardo Guarnieri è diventata una storia, dal momento che venerdì sera l’uomo e una bellissima ragazza, la sua nuova fiamma, sono stati beccati e fotografati assieme in un ristorante romano. In molti, su Instagram, hanno chiesto all’ex cavaliere notizie certe sul presunto fidanzamento, ma lui non ha risposto a nessuno. In compenso, a reagire alle foto è stata Ida Platano, che ha pubblicato sul suo Instagram questa frase: “Non indugiare sul passato. Non sognare il futuro. Concentra la mente sul momento presente…”.

La dama, che ha trascorso Santo Stefano con l’amica Gemma Galgani, ha dunque lasciato intendere di non voler più rivangare il passato, ma solo andare avanti vivendo il presente. Ci riuscirà?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !