Uomini e donne news: Riccardo provoca la rissa e scarica Ida?

Il cavaliere ha avuto un comportamento inopportuno che fa pensare, ecco cosa è successo

Uomini e donne news

di 2833 visualizzazioni 0

Uomini e donne news: Riccardo provoca la rissa e scarica Ida?

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio a Uomini e donne per Riccardo e Ida. Ma ancora una volta la loro storia ha una brusca frenata. Infatti dopo baci e abbracci della scorsa puntata i due non si sono più visti. Per questo Maria De Filippi interviene chiedendo che venga spiegato a tutti quello che sta accadendo tra di loro. Ma una frase offensiva detta, fa sfiorare quasi una rissa. Ecco nel dettaglio quello che è accaduto e che ha coinvolto anche Gianni Sperti.

Uomini e donne news: le dichiarazioni di Riccardo

Niente di fatto per Ida e Riccardo. I due dopo il lieto fine della scorsa puntata, non hanno avuto contatti. Maria scopre questo per ammissione della Platano e chiede come mai hanno interrotto il loro rapporto. Sulla questione interviene Guarnieri dicendo: “Per problemi di comunicazione. Volevo tempo per dimenticare che lei ha ballato con Sossio e che ha il suo numero di telefono“. Controbatte poi Ida dichiarando: “Quando uno vuole bene, la rabbia la mette da parte”. L’uomo poi minaccia di fare sconvolgenti rivelazioni.

Uomini e donne news: scontro fisico dietro le quinte?

Riccardo poi prosegue dichiarando: “Ho scoperto che era stato Gianni a dirle di ballare con Sossio“. A questo punto interviene Gianni che risponde per le rime: “Questo buffone non sa più che dire”, Riccardo esce per non litigare, ma dietro le quinte gli dice “mava****mammete“. Momento teso e per poco non sono venuti alle mani. Sarà finita qui? Alla disputa poi prende posto Tina che dice: “E’ proprio uno scemetto, ha un cervello piccino. E’ un gran cornuto“. Alla fine dopo qualche commento in studio, riprende la parola Ida dicendo: “Non sei più interessato a me e non sai come dirmelo“. Sarà davvero questa la verità?

Restate con noi per non perdervi altre news direttamente da Uomini e donne.