Uomini e Donne Uomini e donne news

Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

La coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne si è riavvicinata e le prove sono sul settimanale Chi in edicola

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6283

Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

La coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne si è riavvicinata e le prove sono sul settimanale Chi in edicola



La notizia era nell’aria già da un po’ di giorni, ma l’ufficialità è arrivata solo con il settimanale Chi in uscita oggi in edicola: Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno rivedendo. I due ex fidanzati qualche sera fa si sono rivisti in un locale di Milano, e successivamente – non è chiaro se quella stessa sera o la successiva – l’ex tronista di Uomini e Donne ha raggiunto Giulia nell’hotel dove soggiornava per motivi di lavoro. E i giornalisti del settimanale di Signorini erano appostati ad immortalarlo!

Uomini e Donne news, confermato il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis


Il sogno di moltissimi fan dei Damellis – così era chiamata la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis – sono al settimo cielo dalla gioia. Sì, perché subito dopo la notizia della fine della relazione tra la lanciatissima influencer e il cantante Irama (che è stata data ieri su Instagram dal diretto interessato), è arrivata anche la notizia secondo cui Giulia qualche notte fa, a Milano, era stata raggiunta da un uomo nel cuore della notte. L’uomo in questione era stato fotografato mentre entrava nell’hotel.

LEGGI ANCHE — È finita tra Giulia De Lellis e Irama? L’incontro segreto con Andrea Damante

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante in piena notte va in hotel da Giulia

Si trattava proprio di Andrea Damante! Lo hanno scoperto e fotografato i giornalisti del settimanale Chi, che oggi è uscito in edicola con lo scoop e gli scatti che provano il tutto. “‘Sono stata poco bene, lo ammetto’. Giulia De Lellis ha commentato così la sua partecipazione alla Fashion Week milanese. Nel senso che nonostante una facciata glamour soffriva già di mal d’amore? Beh, può darsi, perché nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer (in teoria ancora legata al cantante Irama) ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante” si legge sulla rivista.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Uomini e Donne, news trono classico: i due ex fidanzati si rivedono di nascosto?

E ancora, il settimanale di Alfonso Signorini continua così: “È successo a Milano al’NH Hotel, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto… Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O, semplicemente, un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è già stata sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque. Come reagirà Irama?”. Ovviamente Irama già sapeva, e secondo molti c’è proprio lo zampino di Andrea Damante nella rottura tra lui e Giulia…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Irama conferma: con Giulia De Lellis è finita

Per adesso, però, nessuno dei diretti interessati ha ancora parlato. Staremo a vedere se lo faranno a breve oppure no, e soprattutto se Andrea Damante e Giulia De Lellis smentiranno le voci insistenti, mai sopite, di un grande amore che non si è mai realmente spento!


Seguici su Instagram !