Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Il post su Instagram del cavaliere del Trono Over conferma quanto sta accadendo tra i due. Ecco gli indizi

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 25683


Uomini e Donne news: ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Il post su Instagram del cavaliere del Trono Over conferma quanto sta accadendo tra i due. Ecco gli indizi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri una coppia del Trono Over di Uomini e Donne che ha fatto molto discutere. Tra un tira e molla, i due pare abbiano pensato nuovamente di riprovarci. Come lo sappiamo? Semplice, grazie alle notizie lasciate trapelare dalla pagina della redazione del programma e da un post pubblicato dall’uomo sul suo profilo Instagram il 4 febbraio 2019. Sembrava ci avessero messo una pietra sopra, ma i sentimenti (soprattutto quelli di lei) sembrerebbero essere più forti di un netto distacco. Perciò, molto presto potremo assistere a un “confronto faccia a faccia” nello studio di Canale5.

Notizie Trono Over Uomini e Donne: Ida Platano è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri?

Quando l’amore entra nel tuo cuore e non lo lascia, difficilmente scompare l’idea di non pensare più all’uomo che riesce a fartelo battere. E questo lo sa molto bene la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano che sembra essere ancora molto innamorata di Riccardo Guarnieri. Dalle ultimissime notizie relative alla coppia, sembra che i due abbiano intenzione di riprovare a rimettersi in gioco al fine di riuscire a stare finalmente insieme. Dopo un continuo tira e molla, potrebbero far scoccare nuovamente la scintilla e vivere felici una volta per tutte…

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri il suo ritorno nel programma e il gesto inaspettato nei confronti di una coppia

News Uomini e Donne: il post di Riccardo Guarnieri che confermerebbe tutto

Ciò che spiazza maggiormente e che ci fa credere che tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano possa esserci un ritorno di fiamma, sono i vari post pubblicati dall’uomo sul suo profilo Instagram. Inoltre, il fatto che abbia deciso di condividere certe frasi proprio prima della messa in onda della puntata di ieri, lunedì 4 febbraio 2019, non fa altro che avvalorare l’ipotesi in questione. Ciò che ha scatenato maggiormente la curiosità è proprio il post con su scritto: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile ma sicuramente ne vale la pena, sempre”. Qui intravediamo la possibilità che i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne si siano dati una seconda chance. Ma, come se non bastasse, ecco giungere un tag preciso che potrebbe confermare tutto: #seguociochemirendefelice. In questo caso, sarebbe superfluo anche commentare, visto che le risposte che cerchiamo sono tutte qui.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e la nuova fidanzata, la reazione di Ida Platano!

Uomini e Donne notizie Trono Over: Riccardo Guarnieri e Ida Platano di nuovo al centro dello studio?

Le notizie riguardanti Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci svelano che sarà lei a decidere di sedersi nuovamente al centro dello studio per chiedere all’uomo di riprovarci. Una novità sconvolgente e inaspettata, in quanto tutti credevano che tra di loro non potesse esserci più un ritorno di fiamma, soprattutto visto come si erano lasciati. Ma a Uomini e Donne nulla è impossibile e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. D’altronde, poi, non possiamo mai dare conferma sulle questioni di cuore, perché l’amore è un sentimento forte e quando c’è, appare alquanto complicato metterlo a tacere. Per cui, presto potremo rivedere nuovamente insieme i due protagonisti del Trono Over per la felicità dei loro fan.

LEGGI ANCHE —Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? La confessione

Di certo, sarebbe bello rivedere insieme Riccardo Guarnieri e Ida Platano. D’altronde, i due sono sempre apparsi come una tra le coppie più belle del Trono Over di Uomini e Donne. Oltre a far molto discutere sulle varie vicende che li hanno resi protagonisti, entrambi appaiono ancora presi l’uno dall’altra e presto sapremo come si sono evolute le cose tra di loro.

Seguici su Instagram !