Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Rocco Fredella e il raptus erotico su Gemma Galgani

Il Trono Over di Uomini e Donne si tinge di rosso con le intenzioni che il cavaliere palesa alla dama torinese

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1011


Uomini e Donne news: Rocco Fredella e il raptus erotico su Gemma Galgani

Il Trono Over di Uomini e Donne si tinge di rosso con le intenzioni che il cavaliere palesa alla dama torinese

Rocco Fredella e Gemma Galgani sono due dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. La dama torinese è ormai la veterana del programma con i suoi ben otto anni di permanenza in attesa di trovare quell’amore romantico che tanto desidera. Un sogno che sembrava essersi avverato con Giorgio Manetti e che ora potrebbe portare il nome di “Rocco”. Tra i due ci sono stati molti alti e bassi e tra un tira e molla, eccoli nuovamente insieme pronti a evidenziare le intenzioni dell’uno nei confronti dell’altra. La dama desidera un amore romantico carico di dolcezza, mentre il cavaliere aspira a qualcosa di più terreno, ovvero il contatto fisico tra di loro. Ma non è finita qui, l’atmosfera si è riscaldata nel momento in cui l’uomo ha sottolineato una cosa del tutto inaspettata. Senza dimenticare l’approccio intimo che i due si sono scambiati in macchina un po’ di tempo fa.

Uomini e Donne notizie Trono Over: Rocco Fredella e Gemma Galgani ci riprovano?

La relazione tra Rocco Fredella e Gemma Galgani ha fatto molto discutere all’interno del programma di Maria De Filippi. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sembrano aver deciso di riprovarci e di tornare a frequentarsi. Il cavaliere non si è mai espresso contrario alla loro relazione, mentre la direttrice di teatro non ha esitato a mostrare i suoi dubbi e alcune perplessità nei confronti dell’uomo. Tra alti e bassi la coppia decide di riprovarci e darsi un’altra possibilità.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Rocco Fredella già intimi? Il caos

Uomini e Donne news: Rocco Fredella e Gemma Galgani, le loro intenzioni sulla loro relazione

Ma da questa possibilità si evincono anche le intenzioni che la dama e il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne hanno l’una nei confronti dell’altro. Modi di pensare e di volere del tutto diversi, quasi opposti. Gemma Galgani vorrebbe un amore romantico, fatto di dolcezze, cene, fiori e attenzioni di questa portata. Dello stesso avviso non è, però, Rocco Fredella che desidererebbe “possedere Gemma in un castello”. Nello specifico, l’uomo evidenzia i suoi desideri sessuali nei suoi confronti ammettendo di averla immaginata mentre indossa alcuni completini intimi molto sexy.

LEGGI ANCHE — Ida Platano e Riccardo Guarnieri si danno un’altra possibilità e tornano insieme?

Uomini e Donne news: Gemma Galgani stupida da Rocco Fredella

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Rocco Fredella nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani rimane visibilmente sconvolta. La donna sperava che il rapporto non si incentrasse solo su questo argomento che prevede la parte fisica del rapporto. Il cavaliere invece ammette che ciò che lui desidera è ciò che vogliono tutti gli uomini sia prima che dopo e anche durante una frequentazione. Tra l’altro non nasconde di aver immaginato la direttrice di teatro vestita con dei completini intimi molto molto sexy. Una rivelazione che ha scatenato numerose discussioni (ironiche) in studio, in particolar modo da parte degli opinionisti.

LEGGI ANCHE — bottinglie in studio, Gemma Galgani furiosa come non mai

D’altronde vi ricordiamo che Gemma Galgani e Rocco Fredella sono stati presi di mira dagli stessi opinionisti di Uomini e Donne, per essere stati beccati in macchina ad amoreggiare come dei ragazzini. Una situazione criticata da Tina Cipolari e Gianni Sperti alla quale fa seguito la dichiarazione del Cavaliere riferita ai completini che hanno destato scalpore. Le ipotesi sulla fine della vicenda sono tante, ma noi crediamo e speriamo per loro che le cose possano tornare meglio di prima.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !