News Uomini e Donne, Rosa lascia Pietro e si trasferisce a Milano

Cosa sta succedendo esattamente tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta? Ve lo spieghiamo noi

Uomini e donne news

di 41271 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Rosa lascia Pietro e si trasferisce a Milano

Cosa sta succedendo tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta? La coppia del trono classico di Uomini e Donne non vive più insieme, e anzi l’ex tronista di Uomini e Donne non vive neanche più a Napoli, la sua città. Si è invece trasferita a Milano assieme alla modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin! Paola Di Benedetto, che ha conosciuto all’Isola dei Famosi 2018 e che è diventata sua grande amica. Alla base di questa decisione, tuttavia non c’è assolutamente una crisi di coppia.

News Uomini e Donne, Rosa Perrotta si trasferisce a vivere a Milano

Sì, perché chi ha seguito attentamente l’Isola dei Famosi 2108, ricorda bene che Rosa Perrotta aveva già parlato della possibilità di trasferirsi presto a Milano, subito dopo la fine del reality show in Honduras, per motivi legati al suo lavoro. E così è stato, perché l’ex tronista di Uomini e Donne si è effettivamente trasferita, come dimostrano chiaramente le ultime story pubblicate dalla ragazza sul suo profilo Instagram. E acconto a lei c’è un altro volto noto ai telespettatori di Mediaset.

News Uomini e Donne, la tronista lascia la casa dove viveva col fidanzato

Come dichiarato sempre quando era in Honduras, infatti, Rosa Perrotta a Milano ha preso casa insieme alla sua amica, anche lei ex naufraga, Paola Di Benedetto. Quest’ultima, tra l’altro, sembra sia nuovamente quasi single a causa della crisi della sua storia con Francesco Monte. Anche l’ex tronista dunque è in crisi? Ma allora che ne è della promessa di matrimonio che la ragazza ha fatto durante la finale dell’Isola, quando Pietro Tartaglione l’ha chiesta in moglie e lei ha appunto accettato?

News Uomini e Donne, la spiegazione di Pietro Tartaglione

A spiegare ogni cosa ci ha pensato appunto Pietro Tartaglioneche poco fa, su Instagram, ha risposto ai numerosi commenti spaesati dei fan, che hanno preso malissimo la decisione della Perrotta“Ragazzi sto ricevendo tanti messaggi di molti di voi che sono preoccupati per  questa storia della casa a Milano e vi capisco, detta così sembra quasi che Rosa se ne sia andata, ma non è affatto così. Quindi state tranquilli, state sereni e ricordate che chi non si fida di noi rimarrà deluso, sempre”.Basteranno queste parole a smentire i pettegolezzi?