Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Rosa Perrotta dice la verità sul post-parto: “Ho avuto un crollo”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che non è affatto un’esperienza semplice e meravigliosa come la descrive qualcuno

Pubblicato il: 18 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3740


News Uomini e Donne, Rosa Perrotta dice la verità sul post-parto: “Ho avuto un crollo”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che non è affatto un’esperienza semplice e meravigliosa come la descrive qualcuno



Dal suo profilo Instagram, Rosa Perrotta è tornata a parlare del parto e dei primi giorni di vita del piccolo Domenico, primogenito dell’ex tronista di Uomini e Donne e del compagno (a breve anche marito) Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. Lo ha fatto rispondendo alle domande di alcune fan alle quali Rosa ha rivelato che l’operazione (la modella partenopea ha fatto un parto cesareo) non è stata di certo una passeggiata. E neanche i primi tempi dopo il parto sono stati tutti rose e fiori.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Rosa Perrotta si lascia andare alle confidenze sul parto

Dimostrandosi molto sincera, Rosa Perrotta ha raccontato su Instagram alcuni retroscena sulla nascita del piccolo Domenico, detto Dodo, venuto al mondo con il parto cesareo. “L’operazione è pesante, racconterei una sciocchezza se dicessi che è semplice e leggera” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne. Durante l’intervento, Rosa non è stata affatto bene. “Io ho vomitato due volte mentre mi operavano” ha raccontato, rivelando che superare tutto quel dolore fisico a tratti le sembrava impossibile.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa rivelano quando convoleranno a nozze 

Uomini e Donne news, Rosa non ha timore di ammettere: “Sono stata male, non riuscivo ad alzarmi dal letto”

La forza di reagire ovviamente gliela dava l’amore infinito per suo figlio, ovvero, come afferma la stessa Rosa: “L’istinto materno di abbracciarlo”. Ma se il parto di per sé è stato complicato, non meno facili sono stati i giorni a seguire. “Ho avuto dei dolori fortissimi i giorni successivi al parto” ha spiegato la Perrotta, che i quei momenti a tratti faceva persino fatica a sollevarsi dal letto talmente grande era il dolore. Addirittura, ha rivelato: “Quando cercavo di rialzarmi mi mancava l’aria”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, pioggia di critiche per la neo-mamma Rosa Perrotta

Il suo perfezionismo, la voglia di essere sempre al meglio e di accudire alla perfezione Dodo non ha di certo aiutato Rosa, che ha fatto fatica ad accettare di non poter stare sempre al massimo. “Io ho avuto qualche crisi, un piccolo crollo perché pretendo sempre di stare al massimo” ha spiegato. Oggi però le cose vanno molto meglio, e noi le auguriamo che prosegua sempre così!